ETC Natural Gas

Certo amico mio, certo... Ma per quanto assolutamente neofita riesco a farmi due conti.... Come fa da 0.28 a scendere a 0.21 in una sola sessione di borsa? Piuttosto, per gli ETC c'è la sospensione per eccesso di ribasso?
penso di no,con beneficio d'inventario....
io sono ancora piu' nuovo,solo come esperienza trading.....
quanto hai investito su LAZIO!!!!!!!!!!!

penso di no,con beneficio d'inventario....
io sono ancora piu' nuovo,solo come esperienza trading.....
quanto hai investito su LAZIO!!!!!!!!!!!

Sulla Lazio? Nulla, perchè? Anche se in alcune occasioni offrono performances magiche sono quei titoli che mi fanno paura, e conosco un mio amico tifoso che comprò quando venne quotata... Credo che abbia smesso di tifare....
:D:D:D

Sulla Lazio? Nulla, perchè? Anche se in alcune occasioni offrono performances magiche sono quei titoli che mi fanno paura, e conosco un mio amico tifoso che comprò quando venne quotata... Credo che abbia smesso di tifare....
:D:D:D
apertura secondo le aspettative.
ero stato ottimista sui tempi di ripresa,sono rimandati di qualche giorno,forse veramente legato al fattore temperature.
aspetteremo........
su LAZIO,concordo....
forse a livello di scommessa si puo' fare,comperandone per poche centinaia di euro e scommettere che possa fare un bel campionato,ma penso sia improb.

Pittsburgh è diventata la prima città ricche di gas Pennsylvania per divieto di perforazione del gas naturale dopo il Comune membri del Consiglio che ha approvato all'unanimità il provvedimento Martedì. Il Consiglio, che ha citato i problemi sanitari e ambientali, ha ricevuto una standing ovation dopo aver votato 9-0 per l'approvazione del bando entro i limiti della città. Pittsburgh si trova in cima alla Shale Marcello, una formazione rocciosa che si estende su gran parte di New York, Ohio, Pennsylvania e West Virginia. le società di perforazione sono stati floccaggio a tali Stati di sfruttare le vaste riserve di gas naturale. Le aziende utilizzano quello che viene chiamato fracking per rompere la roccia, gli oppositori dicono i prodotti chimici utilizzati nel processo può contaminare acqua e aria.

Pittsburgh è diventata la prima città ricche di gas Pennsylvania per divieto di perforazione del gas naturale dopo il Comune membri del Consiglio che ha approvato all'unanimità il provvedimento Martedì. Il Consiglio, che ha citato i problemi sanitari e ambientali, ha ricevuto una standing ovation dopo aver votato 9-0 per l'approvazione del bando entro i limiti della città. Pittsburgh si trova in cima alla Shale Marcello, una formazione rocciosa che si estende su gran parte di New York, Ohio, Pennsylvania e West Virginia. le società di perforazione sono stati floccaggio a tali Stati di sfruttare le vaste riserve di gas naturale. Le aziende utilizzano quello che viene chiamato fracking per rompere la roccia, gli oppositori dicono i prodotti chimici utilizzati nel processo può contaminare acqua e aria.

Questa e' una bella notiziola...

purtroppo ultimamente non riesco a rimanere connesso a lungo
ma vi leggo sempre
un saluto a tutti
un saluto particolare a cort e klein
un grazie a neo ed anche a moma che con il suo ritorno sta fornendo analisi preziose
stiamo entrando pian piano verso la resa dei conti......e speriamo che alla fine i conti tornino a tutti.....
giorno per giorno, intanto vediamo questo come andra'.

Ciao caro Rob

Users who are viewing this thread

Back
Alto