ETC Natural Gas (18 lettori)

Gasp

Forumer attivo
Si lo so che non è ancora una minaccia, ma io intanto le tengo d'occhio.

1290107113screenhunter08nov.1820.01.jpg

Hurricane Visible Loop - Satellite Services Division - Office of Satellite Data Processing and Distribution
Le statistiche su 100 anni mostrano che, malgrado la stagione inizi ai primi di Giugno e termini al 30 Novembre, la maggior parte dei fenomeni (Uragani e Tempeste tropicali), si sviluppa tra il 1° di Agosto ed il 10 Novembre, raggiungendo una "punta" massima al 10 Settembre.
Alcuni fenomeni isolati si possono tuttavia sviluppare anche nei primi giorni di Maggio, e addirittura negli ultimi giorni di Dicembre. Ci vorrebbe una botta di ....:ciapet:

cort

Forumer storico
iconograficamente e cromaticamente è una bellissima piantina.. per quanto concerne la formazione, che credo cmq si risolva in un nulla di fatto, speriamo che nn ce ne sia neppure bisogno, dato il freddo che dovrebbe essere ormai imminente

Gasp

Forumer attivo
Analizzando il dato delle scorte si evince che abbiamo un problema che non è la temperatura che ha già fatto il suo dovere anche questa settimana. Il problema è il "producing". Gli imprenditori americani hanno aumentato il consumo di petrolio nelle loro attività produttive malgrado il costo piu' alto e continuano a ridurre i consumi di gas. Escludendo che questi imprenditori siano pazzi si può concludere che le aree industriali che utilizzano gas sono piu' in crisi di altre. Occorrerebbe un conoscitore dell'organizzazione del lavoro Usa.

rubacuori

non mi fate inkazzà
Buongiorno.
Stamane indice spot ngas in verde, ieri close in perdita dell'Etfs Ngas, stamane open >0.22

Allegati

• ng.gif
    ng.gif
    2,9 KB · Visite: 301
Ultima modifica:

rubacuori

non mi fate inkazzà
Analizzando il dato delle scorte si evince che abbiamo un problema che non è la temperatura che ha già fatto il suo dovere anche questa settimana. Il problema è il "producing". Gli imprenditori americani hanno aumentato il consumo di petrolio nelle loro attività produttive malgrado il costo piu' alto e continuano a ridurre i consumi di gas. Escludendo che questi imprenditori siano pazzi si può concludere che le aree industriali che utilizzano gas sono piu' in crisi di altre. Occorrerebbe un conoscitore dell'organizzazione del lavoro Usa.

troppa offerta e poca domanda, il prezzo riflette questa semplice condizione.

Users who are viewing this thread

Alto