ETC Natural Gas (145 lettori)

cort

Forumer storico
comunque, bando alle ciance....caro furia, non preoccuparti, domani sarà per te un giorno migliore, caro cort, tu sei un pò cort, caro neon, a quante volts vai?
hear me very well.. ascoltami molto bene.. che tu fossi atipico, ed uso un eufemismo, anche se probabilmente non sai cosa significhi la parola (esistono sempre i vocabolari che sono quei libroni grossi con le parole dalla a lla z) lo avevo già capito e ti rispondevo per sensibilità che mi contraddistingue, ma non ti azzardare MAI PIU' ad offendermi neppure per scherzo perchè a te ci arrivo anche se tri nascondi dietro un avatar..:down::down::down::down::down::down::down::down:
 
Ultima modifica:

kleinklepura

Forumer storico
Ormai si discute poco di finanza,la volgarita' e soprattutto l'infantilismo prevale incontrastato,chiedo semplicemente l'intervento della direzione del sito "INVESTIRE OGGI" ,traessero loro le dovute considerazioni ed in caso siano come credo persone responsabili e competenti nella gestione del sito ,agiscano di DOVERE!
 

ducciopa

Forumer attivo
salve a tutti
qualcuno può riassumere le temperature della settimana passata?
Io riesco a trovare le previsioni per la prossima,ma volevo valutare il dato passato per avere una idea più precisa sulle scorte ipotizzabili.
Grazie
 

dremond

Forumer attivo
Vi riporto una view di un simpatico frequentatore di forum che vive in Nord America e scrive,ma non su ADVFN.

"Il natural gas sembra aver fatto bottom e sta dimostrando forza?
molti si chiederanno il perche'..
alcuni penseranno causa l'inverno ..il freddo

inverni ne sono venuti 200 negli ultimi 200 anni e ormai anche i meno dotati han capito che una volta all'anno viene l'inverno
No
la ragione e' un altra
T. BOONE PICKENS
sono due anni che cerca di convincere i politici USA a legiferare che tutti
i camions e tutti gli autobus in USA debbano usare natural gas
Fino ad oggi il governo USA..sviato anche dalle lobbies del petrolio e del carbone erano sfavorevoli...fino alla settimana scorsa...quando il senato USA ..che stava per votare su questo..ha deciso..con il suggerimento del capogruppo del senato...di rinviare il voto..in modo da fare alcune modifiche alla proposta..in modo che possa avere possibilita' di passaggio
Non e' sicuro quando il prossimo voto dopo le modifiche si terra'..si dice forse prima di Natale
ma
i produttori di gas sono euforici..
e' la prima volta che il capogruppo del senato ha rinviato in modo che possa passare
WOW
come detto non e' sicuro
ma se succede..si dovranno costruire distributori di natural gas ...si dovra' fare una rete su tutto il territorio e forse anche Canada e Messico
e una volta che c'e' la rete non e' impensabile che anche una gran parte delle automobili
ma prima cosa il voto
e
adesso fa senso farci una scommessina..si

io credo adesso sia 60/40 in favore


preso da advfn
 

Users who are viewing this thread

Alto