ETC Natural Gas (82 lettori)

carica65

Nuovo forumer
carica65, qualcosa di te sta dando fastidio a diversi utenti in questo thread: che sia il tuo modo di scrivere post a raffica di 1 frase (quindi cerca di accorparli perchè questo è un forum e non una chat in cui si scrive una frase e poi si preme Invia), che siano le tue argomentazioni, ma cambia atteggiamento o ti verrà disabilitato l'ingresso a questo thread.
Grazie
non capisco cosa a lei da fastidio i post erano per furia3 mi sembra che sta esagerando un pochino con queste frasi minatorie
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
non capisco cosa a lei da fastidio i post erano per furia3 mi sembra che sta esagerando un pochino con queste frasi minatorie

Ho ricevuto 3 segnalazioni di lamentela nei tuoi confronti, da parte di 3 forumers differenti. Le segnalazioni sono 3 e non una, isolata.
Ritengo doveroso tenere conto di tali segnalazioni chiedendoti un atteggiamento diverso.
Grazie
 

carica65

Nuovo forumer
Ho ricevuto 3 segnalazioni di lamentela nei tuoi confronti, da parte di 3 forumers differenti. Le segnalazioni sono 3 e non una, isolata.
Ritengo doveroso tenere conto di tali segnalazioni chiedendoti un atteggiamento diverso.
Grazie
io non volevo offendere nessuno però guardi anche cosa hanno scritto le tre persone che hanno fatto le segnalazioni nei miei confronti e verso utente kuelo cosi puo fare un' analisi più esatta grazie etrarre un giudizio più sereno e giusto
 

cobra2407

Forumer storico
Ciao ragazzi una info..Per il calcolo del lng Bisogna mettere in leva 2 anche la variazione del dollaro o solo quella del future...Grazie
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Oh, guardate i volumi .... tutto fermo, anche la speculazione aspetta :D

1290601751ngf11.png
 

Users who are viewing this thread

Alto