ETC Natural Gas (91 lettori)

coutinho

Nuovo forumer
ho stampato una tabella postata alla pagina 682 del forum sul quale e' scritto che il future a 4.6$ equivale a 0,377.
non e' molto importante,cerco solo di capire come fare un calcolo corretto

Quella tabella è basata sul prezzo di chiusura del future in quel giorno, il prezzo di chiusura del lev e il cambio di quel giorno.

Con il LEV invece devi rifare il calcolo ogni giorno con i nuovi dati di chiusura.

Volevo creare un file che permettesse di impostare soltanto i dati di chiusura per poi calcolare tutto in automatico, ma purtroppo il tempo mi gioca contro in questo periodo.
 

NEO_99

Forumer storico
se la produzione rimane stabile e il freddo resta incisivo sule scorte... un fut a 5.0 5.15 è fattible nei prossimi 10/15 giorni
 

NEO_99

Forumer storico
1291846016screenhunter01dec.0823.01.gif
 

kleinklepura

Forumer storico
same week last yr: -55
5 yr avg: -74
Teoricamente basterebbe un -75 e sarebbe un buon risultato ,fosse poi prossima alla prev forecast sarebbe un gran risultato ,fosse la tua sarebbe exploit,fosse la mia ancor piu' ottimista -99 sarebbe un botto micidiale,ma rammentate io sono FOLLE,AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:
 

NEO_99

Forumer storico
Teoricamente basterebbe un -75 e sarebbe un buon risultato ,fosse poi prossima alla prev forecast sarebbe un gran risultato ,fosse la tua sarebbe exploit,fosse la mia ancor piu' ottimista -99 sarebbe un botto micidiale,ma rammentate io sono FOLLE,AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:
aspetta.... la media a 5 anni mi sa che nn è corretta, ho trovato un'altra fonte e indica -57B
 

Users who are viewing this thread

Alto