ETC Natural Gas (91 lettori)

okkione

Nuovo forumer
e prima si fa il tifo per gli uragani, poi si vede il freddo, poi i RIGS, poi le scorte...
io continuo a capirci sempre di meno...

e chi ci capisce?
io comunque resto convinto che siamo bassi e il future dovra' risalire. Non vendo e aspetto anche fine dicembre o inizio gennaio, anche se i miei programmi erano ben diversi :(
 

cobra2407

Forumer storico
Ciao Klein, che ne pensi?? Se non ricordo male Moma Aveva detto che era importante non scendere sotto i 4,31 ma ormai li abbiam già superati....
 

kleinklepura

Forumer storico
9 sedute e il dollaro a 1.27 (cit.)
sul $ ,sono sicuro va' al test ad 1'27$ ,l euro no ha scampo,poi 1'18 e la parita' ma andra molto piu' giu',un 'altra ottava e 1'27 li centriamo,il gas e' in mano a speculatori la chiusura di ieri non mi e' piaciuta congestione,ma finche' regge la 200 a (4'20)la discesa verso i 4$ non e' scontata,lo faranno salire quando i tanti avranno venduto,troppa gente ancora dentro,questa e' l'unica plausibile spiegazione!
 

NEO_99

Forumer storico
Ciao Neo....che ne pensi della situazione attuale?


eccomi.. arrivato ora...
che bella giornata di M....

ha bucato 4.326..:down: qui sotto i livelli



1292347284screenhunter01dec.1418.15.gif
 

kleinklepura

Forumer storico
ragionate , le temperature oggi sono gelide nel midwest ed east coast ,ben sotto la media ,da Giovedi ' a New York s'attendono un rialzo delle medesime,magari lo faranno salire.................per me ripeto e' solo speculazione e finche' i tanti saranno investiti long sul gas ,grosse oscillazioni tipo 6-7- 10-12$ come tanti sognano ,dimenticatele!Se' andiamo a 5 per fine anno ,brindate!Per meta' Gennaio 0'40-043 se' siamo fortunati potremmo centrarli,sempre se' vorranno............
 

Users who are viewing this thread

Alto