ETC Natural Gas (14 lettori)

emmeemme

Forumer attivo
E ancora una volta (non stancherò mai di dirlo) non guardate i grafici con questo titolo, serve solo a confondervi le idee. ;)
cosa guardare allora....
i grafici sono l'unica cosa reale se guardati nel trascorso e non nel futuristico.
poi ci si affida a tutto ma non serve.vei la situazione attuale.
sperom:rolleyes:
 

emmeemme

Forumer attivo
ora bisogna solo decidere se rimanere fino a perdere tutto o scappare.
il mio consiglio (a me' stesso) è di tergiversare un attimino x qualche giorno poi decidere.
messo in badget fino a un -30%
poi...........
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
akkio i volumi.

ma non era stato detto che siamo in ipercomprato?

la domanda per i tecnici è: stanno provando a caricare le vendite?
 

Gasp

Forumer attivo
società del gas naturale sono il loro tagliando di copertura della produzione futura e il calo dei prezzi, sollevando la prospettiva di declino nella perforazione e produzione.

Circa il 30 per cento del gas del prossimo anno è stato oggetto di copertura, in calo da circa il 50 per cento quest'anno, secondo gli analisti di Canaccord Genuity, RBC Capital Markets e Raymond James. Gas è sceso del 27 per cento fino ad ora nel 2010 e si stabilì a 4,048 dollari per milione di unità termiche inglesi ieri sul New York Mercantile Exchange, il livello più basso in nove anni per questo periodo dell'anno.

Southwestern Energy Co., il più grande produttore di gas in scisto Fayetteville dell'Arkansas, ha finora venduto una percentuale inferiore di futures e swap per il 2011 la produzione che per il 2010. Il calo nella disponibilità di assicurazione suggerisce speculatori non si aspettano un aumento del gas l'anno prossimo e lascia le aziende vulnerabili alle fluttuazioni dei prezzi.

"Se i produttori non sono in grado di coprire a livelli interessanti, saranno vendere più gas a prezzi spot, e se i prezzi rimarranno depressi spot, che lascerà meno capitale per la foratura nel corso dell'anno successivo," ha detto Biliana Pehlivanova, analista di Barclays Capital a New York.

gas di riferimento su Henry Hub in Erath, Louisiana, in media 4,33 dollari per milione di Btu prossimo anno, in calo rispetto alla media stimata di quest'anno di 4,37 dollari, secondo un rapporto del Dipartimento di Energia degli Stati Uniti il 7 dicembre. I prezzi sono diminuiti con l'aumento della produzione di gas shale, che è estratto da formazioni rocciose onshore, aumentato le scorte a un record di 3.843 miliardi metri cubi per la settimana conclusa il 12 novembre.

Previsione 2010

Uscita in media 62,09 miliardi di piedi cubi al giorno di quest'anno, il livello più alto mai, secondo il Dipartimento dell'Energia. Il numero di impianti di perforazione del gas degli Stati Uniti sono diminuite del 13-948 nella settimana conclusa il 10 dicembre, secondo Baker Hughes Inc. Il totale impianto è in crescita del 25 per cento da un anno fa.

I produttori hanno coperto circa il 32 per cento del 2011 la produzione ad un prezzo medio di 5,80 dollari per milione di Btu, in calo dal 52 per cento a 6,50 dollari per il 2010, ha detto Cameron Horwitz, un analista a Houston presso Canaccord Genuity.

"Abbassare i livelli di copertura dei produttori di forza per impostare i loro bilanci sulla base delle dichiarazioni che sono più commisurate al contesto attuale prezzo del gas", ha detto Horwitz.

posizioni nette corte-produttori di gas 'in futures e opzioni combinati in quattro contratti gas rifiutato di 485.180 equivalenti a termine nella settimana del 7 dicembre, in calo del 24 per cento da un picco in maggio e il livello più basso di quest'anno, secondo la Commodity Futures Trading impegni della Commissione di Traders rapporto pubblicato 10 dic. Produttori vendono futures per garantire prezzi per l'uscita dai loro pozzi.

Quattro contratti

La misura delle posizioni di gas naturale include un indice di quattro contratti futures regolato equivalenti: futures Nymex a gas naturale, Nymex Henry Hub Swap, Nymex Henry Hub penultimo Swap, Swap e ICE Henry Hub.

Con sede a Houston Southwestern Energy ha circa 129 miliardi di piedi cubi, pari al 27 per cento, dei suoi 2011 la produzione di gas prevista copertura ad un prezzo medio di 5,43 dollari per milione di Btu, rispetto ai 121,2 miliardi, o 30 per cento, per il 2010, la società ha detto ieri in una dichiarazione. La società ha venduto in avanti di circa 40 miliardi di piedi cubi di combustibile al 5 dollari il mese scorso.

La società ha anche detto che ridurrà gli investimenti di capitale a 1,9 miliardi per il 2011 da $ 2,1 miliardi nel 2010.

Il calendario 2011 striscia di gas, o il prezzo medio di 12 mesi di contratti a termine, è stato 4,2,526 mila dollari per milione di Btu ieri, giù da 6,3,361 mila dollari, all'inizio dell'anno.

Vendere Forward

Le società del gas sono riluttanti a vendere in avanti con prezzi così bassi e sono "entrando 2011 con meno protezione al ribasso dei prezzi del gas più deboli", gli analisti tra cui Marshall Adkins a St. Petersburg, in Florida, a base di Raymond James ha detto in un rapporto il 6 dicembre. I produttori hanno coperto il 34 per cento del 2011 in uscita, rispetto al 50 per cento nel 2010, secondo l'analisi dello studio di 41 aziende.

Scott Hanold, analista di RBC Capital Markets a Minneapolis, ha dichiarato i produttori hanno venduto in avanti di circa il 35 per cento della loro produzione 2011, in calo da circa il 50 per cento per il 2010.

Cimarex Energy Co., un olio con sede a Denver indipendenti e società del gas, ha detto che non ha venduto in avanti a tutti.

"In termini di gas per il 2011, si può sostanzialmente pensare a noi come non coperta per il prossimo anno," Paul Korus, chief financial officer di Cimarex, ha detto in una presentazione il 18 novembre.

EOG Resources Inc., produttore di gas con sede a Houston, ha detto che ha circa 150 milioni di piedi cubi al giorno di uscita del 2011 oggetto di copertura a 5,44 dollari, in calo da 646 milioni coperto per il 2009.

"Noi non siamo ben coperti, a questo punto per il 2011", ha dichiarato Loren Leiker, vice presidente di EOG, in una presentazione su 11 nov. L'azienda è "sperando in una migliore opportunità di Ratchet su quel numero".

Per contattare il reporter su questa storia: Moming Zhou a New York presso [email protected]; Christine Buurma a New York presso [email protected]olta
Trascrizione fonetica

Dizionario - Visualizza dizionario dettagliato


Hedging Gas Tumbles to 30% of Production as Prices Slump: Energy Markets - Bloomberg

Certo che non trovi una buona notizia neanche se piangi:sad::sad::sad:
Quando hai toccato il fondo inizia a scavare
 

Users who are viewing this thread

Alto