NEO_99
Forumer storico
muore domani sera....a che ora muore gennaio?
muore domani sera....a che ora muore gennaio?
pensavo meglio,comunque la forza per arrivare a $4,2 entro domattina non la vedoho un riferimento di prezzo alle 17.24 di 4.072 del fut marzo ..
a 4.20 siamo a 0.313 circa
scusa neo ho realizzato adesso che UNLUI si riferiva al future di gennaio che effettivamente $4,20 e' superiore a 0,32 di levpensavo meglio,comunque la forza per arrivare a $4,2 entro domattina non la vedo
E' una previsione di lusso (200B),ne' sono al corrente,e' frutto di un ragionamento che porro' in discussione magari solo se' avvenisse un risultato simile o non lontano .ho una strana sensazione stavolta
... E' ormai evidente che i produttori di gas sono in grado di coprire qualsiasi aumento della domanda...
..per quanto possa valere... sono con te!Saro' l'unico ma resto ottimista !Per me riparte e va' al target (5)!
Divergenza rialzista sugli oscillatori
L'ultima candela verde è un artefatto ossia è il roll su febbraio
Potrebbe anche andare in spike a toccare la riba che passa dai massimi facendo un super pullback acchiappa stop, ma onestamente mi pare un pò difficile.
Più probabile un pullback sulla riba inferiore di quel canalettino
Domani parto e vado in france fino a domenica se trovo un wifi bene se no lascio correre fino a lunedì... a meno che oggi non sfondi la linea di base del triangolo e ritorni sotto la riba principale... li stoppo e flatto...
Buona giornata a tutti.
Che dite ragazzi: oggi si prendera' il volo oltre 0,31 o ci tocchera' andare a comprarci la crema per i bruciori al s....e ?