ETC Natural Gas

Per chi segue il crudo...
- cominciano ad esserci un pò segnali contraria, ottimismo e targhet molto alti
- ipercomprato cronico
- il prezzo cerca di sfondare una resistenza del canale che resiste da 6 mesi...
- volumi non molto convincenti
- ma sopratutto divergenze forti e continue con il cross eur/usd...

ciao Moma... e il copper come lo vedi ?

verissimo cort
infatti tre settimane fa qui scrivevo che c era tempo per entrare short
qualcuno vorrebbe vederlo a 95 o 100 ....ma ha gia' spinto molto
poi si sa dipende anche dal dollaro

cmq volendo prendere posizione credo si rischi certo meno in short....
un primo acquisto l ho fatto, poi eventualm incrementero'
tu che dici?
secondo me la direzione proprio potrebbe nn essere ancora chiara..motivo che appunto è parecchio che tutti noi diciamo che è ora che scenda.. però non lo fa..per converso in ultima riunione Opec sembra abbiano detto gli sceicchi che l'economia può assorbire senza traumi anche un prezzo a 100 dollari.. ed anche questa mi sembra una cosa strana sinceramente.. sia perchè mi sembra strano il tipo di annuncio sia perchè a me sembrerebbe il contrario.. l'annuncio è strano perchè un conto è un aumento dettato da effettive esigenze di costo produzione, altro conto è dire di un aumento possibile perchè il compratore può pagare.. come domatttina il macellaio mi dicesse Cort ti aumento il salame perchè lo puoi pagARE anche di più.. mi sentirei un po' salame io a quel punto ad andarlo a comprare dopo.. sul oil sto alla finestra..nè short nè long al momento..
come vedi la roba da mangiare è salita parecchio, l'oro pure, l'argento anche..

ebbravo cort
bellissima la storia del salame per esporre il concetto
insomma anche il salumiere ti conosce per Cort....!

ahah Richard
e' al tempo stesso un po' chic e
un po' english... ma di quelli che san bene che una fetta di pane e salame e' gran cosa

prova a farle sentire il tuo, di salame
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: al momento giusto.. quando i coltelli sono giù.. che nn parta un colpo di machete sull'impulso dello sbigottimento ..hai voglia a dire :"non è come pensi Mario.. "erano le prove per un film".. quello taglia e il giorno dopo mette in vendita anche senza timbro blu del veterinario.. cosi' sparisce anche la prova del misfatto..:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto