ETC Natural Gas (88 lettori)

pierfransis

Forumer storico
forex mette previsioni -184b puo' essere ??
first Enercast prevede -144 :sad:

1293587445screenhunter01dec.2902.44.jpg
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
buongiorno.

dubito che ki diceva lev a 0,4 a fine anno ci abbia preso...

accontentiamoci di come gira e speriamo tenga
 

Moma

Nipote di Massam
ottimo lavoro.....:up:
speriamo di riuscire a vendere qualche quota di levgas ... così da aumentare lo short copper..

ho ancora un sacco di problemi con la piatta nuova... roba da nn credere, passano i giorni e nn risolvono nulla..
Moma che ne diresti di sviluppare un TS sul TF a 1 minuto per scalpare i future ? ;)

E' da matti scalpare ad 1 minuto... C'è troppo rumore le TL non rendono e le MM sono imprecise e si hanno troppi falsi segnali senza contare che senza grossi capitali non si guadagna un cavolo... Qualcosa in più si può fare sul 5 min ma significa cmq star al pc tutto il giorno...
Poi a parte questo sono abbastanza contrario ai TS funzionano solo nei trend definiti, nei laterali si mossa un macello...
 

pincopallin

Forumer attivo
E' da matti scalpare ad 1 minuto... C'è troppo rumore le TL non rendono e le MM sono imprecise e si hanno troppi falsi segnali senza contare che senza grossi capitali non si guadagna un cavolo... Qualcosa in più si può fare sul 5 min ma significa cmq star al pc tutto il giorno...
Poi a parte questo sono abbastanza contrario ai TS funzionano solo nei trend definiti, nei laterali si mossa un macello...

ma sei in francia? come vedi il future,che sia la volta buona!:D
 

Moma

Nipote di Massam
Sono in Serravalle :D non posso controllare i grafici orari sull'iphone quindi non so, a memoria chiusura sopra 4,340 o 4,240 sarebbero positive
 

okkione

Nuovo forumer
A parte speculazioni varie, penso che il "timone" in grado di muovere il prezzo del gas in su o in giu siano le previsioni metereologiche. Tutto il resto (dati scorte, dati rigs etc) e' gia scontato dal precedente movimento del titolo, e puo' comportare solo lievi correzioni.
Dobbiamo sperare che si siano sbagliati nel prevedere un mite Gennaio per NY, Chigago & Family .. altrimenti raccoglieremo le briciole :(
 

rob

Guest
personalmente son d accordo con te okkione

ed il timore, od almeno il mio timore, e' che fra dieci giorni in prossimita' di meta' gennaio, si sia ancora impantanati.
e' vero nn sarebbe significativo in assoluto, ma psicologicamente, l aver per le mani un etc cosi' bizzoso , visti anche gli andamenti degli anni scorsi, nn sarebbe il massimo.......
paura insomma
 

Users who are viewing this thread

Alto