ETC Natural Gas

Mi succede sempre così:
se vendo un titolo in carico da molto che non si muove, tre giorni dopo va su del 10%
se tengo un titolo nella speranza che salga, scende.

Forse è meglio che mi dia all'ippica.

Volevo chiudere l'operazione stasera, ma ovviamente alle 17.00 mi è arrivata della gente in ufficio. Rimasto dentro, sperem ..... che la notte porti consiglio.

FOo ma se domani si conferma la 2 rialzista...che margini di risalita dai...Torniamo sugli 0,3? Per tutti io son rientrato oggi con 100000 quote a 0,26 speriamo in bene...

secondo me nn hai fatto una bella cosa scrivere che avevi venduto e poi a nn riscrivere che eri rientrato,se qualcuno ti segue potrebbe essere negativo questo sistema.
le entrate o si postano sempre ,sia quelle negative sia quelle positive,oppure nn si deve parlare di quote in portafoglio.
altrimenti questo 3d nn serve aniente se nn per fare quattro chiacchere!!
altrimenti io potrei dire che oggi ho comprato 500000 quote e poi se domani va male dico che in chiusura le ho vendute!!nn serve a nulla.
12977012965.jpg

A parte il fatto che io non volgio che nessuno mi segua, perchè faccio anche io un bel po di cavolate come tutti, di solito non dichiaro le operazioni ma solo gli eventuali target o le analisi, questo per scelta e perchè appunto non volgio che nessuno mi segua. Io non sono nessuno e quindi sarei un pazzo a suggerire di comprare o vendere. Esprimo delle opinioni sulla base di analisi che ho fatto a volte con relativi grafici. Lo faccio un po per confrontarmi con altre persone e magari avere un opinione contraria o una conferma, che a mio avviso da una maggiore sostanza alle analisi e a me può essere di aiuto. Intenderei procedere così. Se ho scritto di avere venduto, diciamo che mi è scappato e mi scuso. Ho ricomprato e non l'ho dichiarato, anche perchè ritengo ancora rischioso, dato che potrebbe essere un falso segnale e solo domani o nei giorni prossimi avremo conferme.

Users who are viewing this thread

Back
Alto