ETC Natural Gas

gasp lo sai quante cose nn giusto ci sono!!!...
E' che cercavo di essere delicato e ben educato. Sono consapevole che ci vorrebbero ben altre espressioni. Chissà! Probabilmente stanno trattando la resa oppure aspettano che arrivi un cavaliere bianco. Se poi volevano evitare il panic selling ...... sono proprio riusciti a crearlo.

E' che cercavo di essere delicato e ben educato. Sono consapevole che ci vorrebbero ben altre espressioni. Chissà! Probabilmente stanno trattando la resa oppure aspettano che arrivi un cavaliere bianco. Se poi volevano evitare il panic selling ...... sono proprio riusciti a crearlo.
nel possibile evitate la borsa italiana

potevano almeno dire che sarebbe stato arduo riparare il guasto prima, che ne so, di mezzogiorno ad esempio, dato che ormai ci siamo,,

rinfaccio sempre a mia madre di nn avermi partorito in Svizzera.....:-)
questa è bella,, anch'io amerei vivere in Svizzera, là è tutto un orologio che funziona a meraviglia:lol: qui devi ringraziare arrivi a sera senza che qualcuno i faccia saltare le coronarie per la sua ignoranza e il suo lavorare male o non lavorare affatto,, :down:

cosi anche lo short oil che volevo prendere dovro' prenderlo piu' caro...
crude aprile alle 9:00 era a 98 ora 96.6

Ciao Neo non credi il crude possa proseguire nell apprezzamento nel breve, anche fino a 100 dollari?
...nn hai pensato di prendere invece qualcosa di lev?

questa è bella,, anch'io amerei vivere in Svizzera, là è tutto un orologio che funziona a meraviglia:lol: qui devi ringraziare arrivi a sera senza che qualcuno i faccia saltare le coronarie per la sua ignoranza e il suo lavorare male o non lavorare affatto,, :down:

:):D ma volete mettere l eccitazione della vita in italia.....?
che noia la svizzera ragazzi.....:)

Ciao Neo non credi il crude possa proseguire nell apprezzamento nel breve, anche fino a 100 dollari?
...nn hai pensato di prendere invece qualcosa di lev?
lo short oil è su maggio prendere stamattina alle 9:00 era come vendere a 100$

in questo istante ad avere fegato si potrebbe tentare un long sul mini.. 96.35

Users who are viewing this thread

Back
Alto