ETC Natural Gas

Mi sembra che il fut NG sia andato in laterale dal 5/1 al 19/1 tra 4,35 e 4,55 (delta=0,20) poi è salito oltre 4,8. Ora sta andando in laterale dal 10/2 tra 3,85 e 4 (delta=0,15).
Anche se non possiamo dedurre nulla dalla similitudine, se un lungo laterale prevede poi un leggero rialzo dovrebbe risalire dopo il 24/2 verso 4,3 .
Vi sono tre fasi laterali seguite da discesa a luglio, settembre e ottobre 2010 che hanno portato ad una decrescita complessiva del 25%. Ora dal max si gennaio la decrescita è stata già del 21% , quindi mi sembra più probabile un su che un giù.
:D

Ultima modifica:
Cmq o la mia banca non riesce a farmi passare gli ordini o la Borsa non li accetta,, già provato tre volte,, confusione totale per quanto mi riguarda a questo punto,,nn capisco più cosa debba fare..
passati tutti gli ordini
contrordine.. passati ordini delle azioni e non delle materie prime

Ultima modifica:
Future a 3,88 . Da 3,98 che era qualche ora fa .... devo dire che non ci trovo alcuna minima razionalità economica. Francamente comincio a pensare che sia meglio perdere 1000€ che stare qui a menarsela tutti i giorni. In fin dei conti una perdita del 3% del capitale impiegato se lo metto su un qualsiasi bancario che sarà sceso in questi giorni lo riprendo in poco tempo senza dovermi sorbire tutti i giorni questa manfrina.

Users who are viewing this thread

Back
Alto