ETC Natural Gas

bottom

a mio giudizio la somma delle put e la somma delle call è più attendibile se

si considera in un intervallo di 11 giorni anzichè in 5 giorni lavorativi.

ho riscontrato che dal 7 al 22 febbraio 2011 la somma delle PUT APRILE

2011 su tutti gli strike ha sviluppato volumi 2778, mentre le CALL APRILE

2011 su tutti gli strike volumi 7406.

incremento CALL + 166% su PUT

ennesima riconferma target future NGAS a 5,10 $

oggi tanto per cambiare ennesima minchiata.. ho clikkato sul book sbagliato ed ho preso delle quote di SALU anziche' SOIL .. cosi' ora mi ritrovo in carico SWEA, SCOP, SOIL, SALU e XBEAR ... quantita' ridicole per voi, specialmente di SOIL e SALU.

cmq tutto short, gas FLAT

a mio giudizio la somma delle put e la somma delle call è più attendibile se

si considera in un intervallo di 11 giorni anzichè in 5 giorni lavorativi.

ho riscontrato che dal 7 al 22 febbraio 2011 la somma delle PUT APRILE

2011 su tutti gli strike ha sviluppato volumi 2778, mentre le CALL APRILE

2011 su tutti gli strike volumi 7406.

incremento CALL + 166% su PUT

ennesima riconferma target future NGAS a 5,10 $

hai mai visionato il grafo del call/put ratio ?

i volumi dell options nn credo possano determinare la tendenza, semmai fanno pressione sui fut per mandare a buon fine le operarazioni fatte con le options.
credo anche che siano i piccoli a puntare su di una call, mentre i grossi che sanno che scende vendono le naked call, cosi incassano 2 volte, primo fanno gain perche' sono short e si aspettano prezzi deboli ed in piu' incassano il premio delle call vendute

io intanto mi accontenterei che tagliasse quota 4,00$ poi casomai incominciamo a parlare di oltre

finche' non decide dove andare l'unica cosa che gli resta da fare e' scendere, anche perche' richieste di gas sempre meno, freddo sempre meno, euro sale sul dollaro, insomma con la situazione attuale non vedo miglioramenti in vista, pero' tengo duro con un pmc sul lev di 0,248 oggi avevo pensavo di chiudere a 0,244 se lo avessi saputo avrei poi ripreso a 0,2365 (ero li davanti che mi mangiavo le mani) poi alla fine ho desistito

tengo fino a -7% (perdo 41 euro, spiccioli per molti di voi) ma oramai e' una regola che mi sono imposto e quindi per ora spero in un

BEL RIMBALZOOOOOOOOOOOOOOOOO

ripeto arrivasse gia a 4,00$ darebbe un bel coltraccolpo per iniziare a sperare e perche' no magari a guadagnare (almeno per me)

qualcuno oggi ha rticordato che nel 1973 anno più anno meno,, quando vi fu la crisi petrolifera e chiusero per alcune domeniche il traffico anche nelle province,, il petrolio in un anno circa andò da tredici dollari a poco meno di quaranta,, la situazione di oggi non sarà sovrapponibile in modo identico probabilmente, ma certe cose è giusto ricordarle,, anche perchè c'erano allora la Domenica del Corriere e il Corrierino dei Piccoli ,, Felice Gimondi .. gran bell'Italia

Per Simone ,tu stai vaneggiando con i tuoi targhet 5 e piú ,si realista non ci sono le condizioni attuali per un cambio di trend cosí vistoso,invece confermo il mio targhet si scende fino a 0.2. Anche 0,18 future circa 3 questo è realismo

qualcuno oggi ha rticordato che nel 1973 anno più anno meno,, quando vi fu la crisi petrolifera e chiusero per alcune domeniche il traffico anche nelle province,, il petrolio in un anno circa andò da tredici dollari a poco meno di quaranta,, la situazione di oggi non sarà sovrapponibile in modo identico probabilmente, ma certe cose è giusto ricordarle,, anche perchè c'erano allora la Domenica del Corriere e il Corrierino dei Piccoli ,, Felice Gimondi .. gran bell'Italia

ricordo la mitica Austerity...

credo che il crude possa fare degli spike,ma nella situazione in cui siamo nn giova a nessuno un super crude.. ovviamente è il mio umile pensiero

secondo me, che cmq nn capisco una cippa di gas, un'ancora per un rialzo che possa essere abbastanza valido potrebbe essere un rafforzamento del dollaro, che prima o dopo ci dovrebbe essere, ma nn si sa ancora quando,, solitamente con i casini come questo si rafforza, ma avrebbe già dovuto farlo secondo me, a meno che non sia a scoppio ritardato, ma non credo,, poi però se esistesse ancora il problema contango, questo fungerebbe da bastian contrario,, il rialzo della materia prima pura e semplice potrebbe lasciare il tempo che trova, ossia non esserci almeno in questo periodo stagionale..cmq staremo a vedere.. io sono flat.. l'unica cosa che ho fatto è stata
comprare ieri in chiusura e vendere stamane subito

ricordo la mitica Austerity...

credo che il crude possa fare degli spike,ma nella situazione in cui siamo nn giova a nessuno un super crude.. ovviamente è il mio umile pensiero
però se io fossi un petroliere non perderei un'occasione come questa per darci dentro con i prezzi almeno temporaneamente,, successivamente, poichè sono anche buono e ho una coscienza ecologista, userei i profitti eccedenti al fine di una maggior salvaguardia ambientale, della serie trivelle supersicure al fine di evitare quanto accaduto mesi fa nel Golfo con conseguente moria di fauna flora etc..

Users who are viewing this thread

Back
Alto