ETC Natural Gas

qualcuno oggi ha rticordato che nel 1973 anno più anno meno,, quando vi fu la crisi petrolifera e chiusero per alcune domeniche il traffico anche nelle province,, il petrolio in un anno circa andò da tredici dollari a poco meno di quaranta,, la situazione di oggi non sarà sovrapponibile in modo identico probabilmente, ma certe cose è giusto ricordarle,, anche perchè c'erano allora la Domenica del Corriere e il Corrierino dei Piccoli ,, Felice Gimondi .. gran bell'Italia
Che bel post.............rammento bene quelle Domeniche era il 73' per l'appunto...............avevo 10 anni,tanta bicicletta.............Gimondi ed il Corriere................che nostalgia.....................ciao e grazie d' avermi fatto sognare ad occhi aperti !:up:

ahahah nn parlarmi di oil che ce l ho nel gozzo cort
volevo comprare il lev l altro giorno in prima mattina e toh borsa in tilt
poi quando ha riaperto nn potevo operare
ovviamente il giorno dopo, mi son detto beh ormai nn lo compro piu'......

ed il bello e' che in compenso ho dello short....
nn parlarmi della Borsa che non apriva.. il weat era a più 1,8.. poi ha tracollato..

Salve ragazzi, siamo alle solite ormai da tempo............solo al passaggio di 4$ assisteremo ad una reale accellerazione rialzista,restiamo in una no man land................attendo la chiusura mensile del 28 Febbraio,per stilare un'analisi piu' dettagliata della situazione.

si cort leciti dubbi sui problemi tecnici della borsa italiana permangono....
chissa' poi qual era sto c...o di problema tecnico dato che nessuno l ha specificato e gia' questo e' significativo

Salve ragazzi, siamo alle solite ormai da tempo............solo al passaggio di 4$ assisteremo ad una reale accellerazione rialzista,restiamo in una no man land................attendo la chiusura mensile del 28 Febbraio,per stilare un'analisi piu' dettagliata della situazione.
ciao carissimo Klein.. fortunato tu che sei fuori dalla gittata missilistica
del ns partner commerciale,, nn si sa mai ehehhehe

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto