ETC Natural Gas

ciao carissimo Klein.. fortunato tu che sei fuori dalla gittata missilistica
del ns partner commerciale,, nn si sa mai ehehhehe
Se' il bifolco (GHEDDAFI O KADAFI COME LO CHIAMIAMO DA QUESTE PARTI...............)SOLO CI RIPROVA ,E' PRONTO UN CARICO MISSILISTICO ALTRO CHE TRIPOLI DEL 85 ' ,RADIAMO AL SUOLO TUTTA LA TRIPOLITANIA)!I bei tempi sono finiti e' alla frutta ormai.......o il carcere o la forca l'attende al varco ,gente come lui non merita di vivere anzi meglio di nascere!

cort mi fai morire
sei un femomeno
giuro che se abitassi vicino a me ti vorrei come miglior amico ahahaah

Che bel post.............rammento bene quelle Domeniche era il 73' per l'appunto...............avevo 10 anni,tanta bicicletta.............Gimondi ed il Corriere................che nostalgia.....................ciao e grazie d' avermi fatto sognare ad occhi aperti !:up:
Klein, e la 600 con le portire che si aprivano contro vento? E le prime minigonne, magari a scacchi ? Quelle in yeans vennero dopo, portate e indossate dalle straniere.. una delle prime cinesine venute in Italia, nel 1980, diventata preda, o forse la preda ero io non ricordo bene, giust'appunto indossava preferibilmente mini in jeans

un po' che nn si vede.. che abbia l'influenza o che stia cercando di anticipare qualche Potenza straniera nell'acquisto di argento fisico?
:)
anche se' una cosa sono 5,10 per Aprile ,difficili da centrare ma non impossibili per una commodity come il gas,altro era 12$ per Dicembre previsti a meta' Novembre da William...............poi Simome Rosso esprime le sue considerazioni giustificandole con un metodo che solerte tende a porci in evidenza sottolineando l'ormai sua nota citazione sono solo fantasie finanziarie.................

ciao klein... come va? x noi si fa sempre più dura!!
Ciao Carletto,io attendo il 28 del mese in corso, per esaminare la chiusura monthly e provero' di seguito a stilare un mio parere piu' dettagliato,al momento restiamo in un limbo ,considera il passaggio di 4$ e a ribasso la rottura di 3,71 sempre confermati in chiusura daily come livelli da tener ben presenti.:up:

Klein, e la 600 con le portire che si aprivano contro vento? E le prime minigonne, magari a scacchi ? Quelle in yeans vennero dopo, portate e indossate dalle straniere.. una delle prime cinesine venute in Italia, nel 1980, diventata preda, o forse la preda ero io non ricordo bene, giust'appunto indossava preferibilmente mini in jeans
Bei tempi cort e le scosciate che femminilita'...........................:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto