kleinklepura Forumer storico 28 Febbraio 2011 #15.711 ultraleggero63 ha scritto: Perdonami, sono esattamente 2 mesi che stavo lontano dal Lev, ma il vizio si è reimpossessato di me, sono entrato giovedì a 0.245.... Clicca per allargare... bel colpo hai fatto,complimenti.
ultraleggero63 ha scritto: Perdonami, sono esattamente 2 mesi che stavo lontano dal Lev, ma il vizio si è reimpossessato di me, sono entrato giovedì a 0.245.... Clicca per allargare... bel colpo hai fatto,complimenti.
ultraleggero63 ASTROLABIO63 28 Febbraio 2011 #15.712 kleinklepura ha scritto: bel colpo hai fatto,complimenti. Clicca per allargare... Forse Klein, forse.... Oggi lo vediamo. E comunque poca roba, 42mila pezzi. 'Sto prodotto mi fa tanta paura.... Ultima modifica: 28 Febbraio 2011
kleinklepura ha scritto: bel colpo hai fatto,complimenti. Clicca per allargare... Forse Klein, forse.... Oggi lo vediamo. E comunque poca roba, 42mila pezzi. 'Sto prodotto mi fa tanta paura....
kleinklepura Forumer storico 28 Febbraio 2011 #15.713 ultraleggero63 ha scritto: Forse Klein, forse.... Oggi lo vediamo. E comunque poca roba, 42mila pezzi. 'Sto prodotto mi fa tanta paura.... Clicca per allargare... di sicuro non e' un bot...............ma anche quelli............
ultraleggero63 ha scritto: Forse Klein, forse.... Oggi lo vediamo. E comunque poca roba, 42mila pezzi. 'Sto prodotto mi fa tanta paura.... Clicca per allargare... di sicuro non e' un bot...............ma anche quelli............
ultraleggero63 ASTROLABIO63 28 Febbraio 2011 #15.714 kleinklepura ha scritto: di sicuro non e' un bot...............ma anche quelli............ Clicca per allargare... Di questi tempi forse le Poste o Conto Arancio sono meglio.....
kleinklepura ha scritto: di sicuro non e' un bot...............ma anche quelli............ Clicca per allargare... Di questi tempi forse le Poste o Conto Arancio sono meglio.....
kleinklepura Forumer storico 28 Febbraio 2011 #15.716 il migliore investimento resta sempre il mattone ma i prezzi sono ancora alti in Italia e non tendono a scendere .
il migliore investimento resta sempre il mattone ma i prezzi sono ancora alti in Italia e non tendono a scendere .
kleinklepura Forumer storico 28 Febbraio 2011 #15.717 ultraleggero63 ha scritto: L'etc sul crude short..... Quasi quasi....[/QUOTEe' un etc politico ormai, tutto si gioca sullo scacchiere medio-orientale........ Clicca per allargare...
ultraleggero63 ha scritto: L'etc sul crude short..... Quasi quasi....[/QUOTEe' un etc politico ormai, tutto si gioca sullo scacchiere medio-orientale........ Clicca per allargare...
ultraleggero63 ASTROLABIO63 28 Febbraio 2011 #15.718 kleinklepura ha scritto: ultraleggero63 ha scritto: L'etc sul crude short..... Quasi quasi....[/QUOTEe' un etc politico ormai, tutto si gioca sullo scacchiere medio-orientale........ Clicca per allargare... Ma in teoria dovrebbe essere un goal a porta vuota, no? Clicca per allargare...
kleinklepura ha scritto: ultraleggero63 ha scritto: L'etc sul crude short..... Quasi quasi....[/QUOTEe' un etc politico ormai, tutto si gioca sullo scacchiere medio-orientale........ Clicca per allargare... Ma in teoria dovrebbe essere un goal a porta vuota, no? Clicca per allargare...
ultraleggero63 ASTROLABIO63 28 Febbraio 2011 #15.720 mavtop ha scritto: ci sto pensando pure io allo short sul crude Clicca per allargare... Entrato ora....
mavtop ha scritto: ci sto pensando pure io allo short sul crude Clicca per allargare... Entrato ora....