ETC Natural Gas (24 lettori)

rob

Guest
ciao klein
4,10 e' un bel baluardo , se lo passa magari becca davvero il target da tempo da te indicato!!

mavtop

Forumer storico
comunque chiude la borsa italiana ed il gas passa da 4,02 a 3,99 in 15 minuti, chissa' perche' ......

ho l'impressione che qualcuno ci prende per i fondelli e ci usa per spennarci

kleinklepura

Forumer storico
ciao klein
4,10 e' un bel baluardo , se lo passa magari becca davvero il target da tempo da te indicato!!
Rob ,non mi illudo e soprattutto non illudo alcuno...........e' dura come la calce per noi long ,la situazione e' sempre la medesima il target non e' ancora raggiunto anzi siamo distanti da esso ,vedremo nelle prossime sedute cosa avverra',si naviga a vista ed a nessuno e' permesso sognare.................ciao sapiente giovine di belle speranze:up:

kleinklepura

Forumer storico
cio' che mi conforta sono i mercati finanziari in negativo, sia perche' ormai saturi e sia per differenti situazioni di forte instabilita' politica ed economica Internazionale,potrebbe giovarci ..................il $ resta debole ma se' le borse continuassero a scendere dovrebbe rafforzarsi.

Gasp

Forumer attivo
Esportare LNG dall'Alaska al Giappone sarebbe molto redditizzio, ma gli Usa non ci hanno neanche provato a realizzare impianti di liquefazione. Piuttosto bruciano i pozzi :eek::eek::eek:

Users who are viewing this thread

Alto