ETC Natural Gas (88 lettori)

mavtop

Forumer storico
ora manca solo il dollaro

se lui risale, il valore del gas scendono giusto ?

comunque mi sto riprendendo un po col copper che scende e col crude che pure lui scende

ora sto con copper -3% con crude -9% e con gas -10%

il copper dovrebbe scendere ancora, il crude posso anche aspettare un po', ma il gas la vedo dura se non riesco ad uscire mi tocchera' tenerlo per tutta l'estate e rischio di non riprendere i soldi per almeno un anno

potrei decidere di vendere in perdita anche se mi sono ripromesso di non farlo piu'

mav_top
 

coutinho

Nuovo forumer
ora manca solo il dollaro

se lui risale, il valore del gas scendono giusto ?

comunque mi sto riprendendo un po col copper che scende e col crude che pure lui scende

ora sto con copper -3% con crude -9% e con gas -10%

il copper dovrebbe scendere ancora, il crude posso anche aspettare un po', ma il gas la vedo dura se non riesco ad uscire mi tocchera' tenerlo per tutta l'estate e rischio di non riprendere i soldi per almeno un anno

potrei decidere di vendere in perdita anche se mi sono ripromesso di non farlo piu'

mav_top


Se il dollaro sale (ossia il cambio euro/dollaro scende) è meglio per noi in generale, sia per i Lev sia per gli Short.
 

marcondirondè

Nuovo forumer
Era ora!!!!
omini6.gif
ecchecavoli!!!!
 

rob

Guest
ciao a tutti ragazzi

chi mi dice a cosa dobbiamo finalmente questa bella retromarcia dell euro?
(....che speriamo continui...!)
 

maxgas

SonLoss
ciao a tutti ragazzi

chi mi dice a cosa dobbiamo finalmente questa bella retromarcia dell euro?
(....che speriamo continui...!)
ciao rob.ho notato nelle settimane scorse che quando l'oil saliva l'euro gli stava a ruota,oggi l'oil scende e l'euro anche.
questo puo' essere uno dei motivi,non sicuramente l'unico
 

Users who are viewing this thread

Alto