ETC Natural Gas

intanto io credo che deve prima arrivare in area 4,40-4,50$ (tra le due Fibo) li certo un rimbalzo ci sta, pero' ripeto non credo cosi ampio

per foo, posto un grafico del gas, vorrei capire se per te onda 3 del ciclo rosso e' terminata col max di 4,83 ultimo triangolo verde, oppure ci troviamo nella sottonda (4) dell'onda 3 indicata dai triangolini blue ?

1308135304screenshot20110615at12.49.07pm.png

te lo chiedo perche' non sono sicurissimo che onda 3 del ciclo intermedio sia terminata (anche se potrebbe, ma non mi tornano le 5 sottoonde, potrei sbagliare ovviamente, anzi sicuramente)

Ultima modifica:
intanto il dollaro riprende la sua corsa, cosa che avevamo previsto ma pensavo che gia ieri si sarebbe ripreso invece le notizie sui dati macro lo hanno fermato ieri, ma oggi ovviamente e' un altro giorno :) ed i problemi della grecia non sono risolti

per foo, posto un grafico del gas, vorrei capire se per te onda 3 del ciclo rosso e' terminata col max di 4,83 ultimo triangolo verde, oppure ci troviamo nella sottonda (4) dell'onda 3 indicata dai triangolini blue ?

1308135304screenshot20110615at12.49.07pm.png

te lo chiedo perche' non sono sicurissimo che onda 3 del ciclo intermedio sia terminata (anche se potrebbe, ma non mi tornano le 5 sottoonde, potrei sbagliare ovviamente, anzi sicuramente)

si è sicuramente terminata , comunque tutti i massimi della tua figura sono 1, 3 e 5 ed i minimi 2 e 4 primary della (3) intermediate.
Ora è in corso la (4). (3) e (4) costituiscono il ciclo intermedio ora in chiusura. Quindi occhio ai ribassi

perfetto quindi ho corretto il mio grafico vedi se cosi e' giusto ?

1308155114screenshot20110615at6.23.12pm.png

l'ultimo triangolo nero dovrebbe essere sopra a quello rosso, ma non mi entra :)

quindi ora ci troviamo in A di onda 4, giusto ? Onda A e' formata da 5 sottonde della forma 5-3-5-3-5 giusto ?

Ultima modifica:
se a qualcuno interesssa un bond greco a 2 anni rende il 28% annuo.
stasera c'e' anche il 3x2 sul wheat

Ultima modifica:
MILANO (Finanza.com) - L’applicazione alla Grecia del modello utilizzato nell’Iniziativa di Vienna si configurerebbe come un “distressed debt exchange”, uno scambio coercitivo. Lo ha detto l’agenzia di rating Fitch in una nota preannunciando che una simile operazione spingerebbe il rating ellenico verso il livello che rispecchia un default imminente. L’Iniziativa di Vienna (o European Bank Coordination Initiative) è il patto siglato nel 2009 tra gli istituti bancari per rinnovare volontariamente il credito concesso all´Europa orientale.

MILANO (Finanza.com) - Le banche greche corrono il rischio di dover fronteggiare una crisi di liquidità nel breve termine. Lo ha detto l’agenzia di rating Standard & Poor's in un report. Secondo l’agenzia la ristrutturazione del debito potrebbe mettere sotto pressione i depositanti retail. Le dimensioni di questa crisi sarebbero proporzionali all’ampiezza del processo di ristrutturazione.

MILANO (Finanza.com) - Secondo indiscrezioni riportate dall’agenzia Reuters, il partito di opposizione greco Nuova Democrazia avrebbe chiesto le dimissioni dell’attuale primo ministro George Papandreou. L’opposizione ritiene che solo una figura capace di canalizzare un ampio consenso è in grado di affrontare le difficili per il futuro del Paese.

Ormai ci siamo.....

EIA: -3,4 mln barili per le scorte settimanali di petrolio

(15 Giugno 2011 - 16:33)

MILANO (Finanza.com) - Le scorte statunitensi di petrolio misurate dal Dipartimento dell’Energia (EIA) la scorsa settimana hanno registrato un calo di 3,4 mln di barili. Gli analisti avevano pronosticato -1,5 mln di barili. +573 mila per gli stock di benzina mentre quelli di carburante distillato sono scesi di 105 mila barili.

Ma non doveva salire :-??
che Mafia ragazzi,mi viene in mente il gas questo inverno

MILANO (Finanza.com) - L’applicazione alla Grecia del modello utilizzato nell’Iniziativa di Vienna si configurerebbe come un “distressed debt exchange”, uno scambio coercitivo. Lo ha detto l’agenzia di rating Fitch in una nota preannunciando che una simile operazione spingerebbe il rating ellenico verso il livello che rispecchia un default imminente. L’Iniziativa di Vienna (o European Bank Coordination Initiative) è il patto siglato nel 2009 tra gli istituti bancari per rinnovare volontariamente il credito concesso all´Europa orientale.

MILANO (Finanza.com) - Le banche greche corrono il rischio di dover fronteggiare una crisi di liquidità nel breve termine. Lo ha detto l’agenzia di rating Standard & Poor's in un report. Secondo l’agenzia la ristrutturazione del debito potrebbe mettere sotto pressione i depositanti retail. Le dimensioni di questa crisi sarebbero proporzionali all’ampiezza del processo di ristrutturazione.

MILANO (Finanza.com) - Secondo indiscrezioni riportate dall’agenzia Reuters, il partito di opposizione greco Nuova Democrazia avrebbe chiesto le dimissioni dell’attuale primo ministro George Papandreou. L’opposizione ritiene che solo una figura capace di canalizzare un ampio consenso è in grado di affrontare le difficili per il futuro del Paese.

Ormai ci siamo.....

Grazie Max per le news...
postate sempre, l'informazione è indispensabile..

Users who are viewing this thread

Back
Alto