ETC Natural Gas

a casa non ho il mac con cui fare screenshoot, cmq la situazione per il gas la conosciamo bene, e' nel target di arrivo 3,7-4,0$, ora venerdi aveva cominciato a rimbalzare anche se timidamente, poi le notizie di domenica lo hanno fatto arretrare come per tutti gli altri titoli, secondo me nel pomeriggio se gli americani danno fiducia ad obama potrebbe anche riprendersi un po' altrimenti il break del supporto a 3,73xx$ confermera' il cambio di trend e visione di elliott errata

crude in discesa dopo le notizie (come quasi tutti i titoli) pero' io credo nel long (altrimenti perche' ci sarei entrato ?) certo porebbe anche continuare onda (C) e finire sotto 80$ ora con il downgrade ci puo' stare, pero' io credo che i long non dovranno aspettare molto

queste sono solo mie convinzioni, purtroppo so usando un eeepc da 12 pollici fare A.T. e' veramente dura con uno schermo cosi' piccolo, forse nel pomeriggio se arriva il postino andro' in ufficio e li e' tutta un'altra musica

uscito da SCOP a 20,15 peccato mi e' uscito sul crollo a 4,00$

sono stato sfortunato vabbe' portati a casa circa 50 euri non ho i conti davanti

IO ho venduto mezze intesa ,,,,,,18.500 .... valore incasate 9900.... ma adesso me le ricompro ,,,,,non sono molto felice ma devo farlo...

Neo ,,,,,fatto molto male????
molto male....:wall: avevo la strategia giusta ma è andata troppo oltre...ho dovuto mollare il colpo x buona parte accusando un loss enorme.. avrei potuto alimentare ancora..ma diventa come il ritardtario al lotto devi sempre aumentare la posta...e nn essendo babbo natale...

buona sera a tutti w xbear

Consob: non sono previste misure per fermare vendite allo scoperto (Reuters)

(8 Agosto 2011 - 17:33)

MILANO (Finanza.com) - Secondo quanto riportato dall’agenzia Reuters, che cita fonti Consob, non sarebbero allo studio misure per bandire le vendite allo scoperto a Piazza Affari. La decisione sarebbe in linea con le linee guida dell’ESMA (European Securities and Markets Authority). Da domani, e per i prossimi due mesi, lo short-selling sarà vietato sul listino greco.

Users who are viewing this thread

Back
Alto