ETC Natural Gas

Bravo NEO!!
adesso pero' lascia stare il DAX :D
:D il DAX future nn lo uso piu'.. solo opzioni.... solo che mi intrippa il mini sp500 ... ieri sera mi ha segato :wall:

sto vedendo che oggi altra giornatina coi fiocchi....
e pensa che ora è colpa di silvio...
ieri su giornali stranieri ne hanno dette di tutte...e hanno ragione.
cmq silvio, da come appare su uno dei suoi giornali, ha detto che se ne va via dall'italia ( dopo averla fatta fallire )
io gli ho gia preparato i bagagli ..quindi :D

Italia: Tesoro annuncia buyback da 1,4 mld

(2 Settembre 2011 - 18:13)

MILANO (Finanza.com) - Il Ministero dell'Economia e delle Finanze ha annunciato che mercoledì 7 settembre avrà luogo un'operazione di riacquisto di titoli sul mercato per massimi 1.400 milioni di nominale. L’operazione, saranno utilizzate le somme disponibili sul Fondo per l'ammortamento dei titoli di Stato, riguarderà Btpei 2023, Cct 2016 e Btp 2012.

Il giorno del mio compleanno ....che simpaticone Trimonti

Comunque ,,,,i nuvoloni sul golfo ....stanno girando su se stessi ,,,,,e secondo me ,,,sono alimentati sara' anche una tempesta tropicale ,,,,ma io ho chiamato George Clooney ,,,,,(mio amico ,,,,abbiamo avuto una fidanzata in comune) e l ho pregato di fare un giro da quelle parti con una barca per la pesca di pescispada......(azz che gufata ragazzi ,,,,,)

scusate ...ma le quotazioni short long ,,,ecc ecc....si fermano alle 17.30 per noi ,,,o continuano ,,( mi piacerebbe sapere quanto sono in gain con lo short )

Users who are viewing this thread

Back
Alto