ETC Natural Gas

(ANSA) - NEW YORK - Centinaia di migliaia di persone sono rimaste senza elettricità sulla costa Est degli Stati Uniti a causa della tempesta di neve che si sta abbattendo sull'area, insieme a forti venti. Almeno 200.000 persone in New Jersey, 116.000 in Connecticut e 56.000 a Westchester e a New York sono senza luce. Molti gli alberi e rami caduti per la neve, 600 solo a New York. Le autorità hanno fatto liberare le strade e hanno consigliato di non andare nei parchi finché la tempesta non sarà passata.

ho fatto un po di considerazioni , ora sono abbastanza convinto del conteggio seguente.
In sostanza dice
1) finita onda 5 il 13 ottobre
2) iniziata onda correttiva 2 di classe cycle: Sarà molto probabilmente una abc formata da uno schema zig zag 5 3 5 ora siamo nella a, all'inizio.
3) e' con relativa certezza iniziato un mensile il 7 ottebre e contestualmente è iniziato l'intermedio (ieri incrociate le medie di riferimento).
4) siccome è iniziato un intermedio (e anche un annuale), dovremmo essere relativamente tranquilli che nella sua prima parte sarà rialzista. Per cui va sfruttato comprando ogni ribasso! Almeno fino a fine dicembre.
5) una possibile traettoria dei prezzi è mostrata in figura. Se sarà 5 3 5 c'è da guadagnare parecchio tradando. Ma bisogna valutare il rischio di non riuscire a entrare con i giusti tempi.
1319921928naturalgasfull1211future.png
ciao buona domenica se cosi fosse una buona entrata e naturalmente una buona uscita quale sarebbe??? Io ne ho prese un po a 0,141 cosa consigli????

ho fatto un po di considerazioni , ora sono abbastanza convinto del conteggio seguente.
In sostanza dice
1) finita onda 5 il 13 ottobre
2) iniziata onda correttiva 2 di classe cycle: sarà molto probabilmente una ABC formata da uno schema zig zag 5 3 5 ora siamo nella A, all'inizio.
3) E' con relativa certezza iniziato un mensile il 7 ottebre e contestualmente è iniziato l'intermedio (ieri incrociate le medie di riferimento).
4) Siccome è iniziato un intermedio (e anche un annuale), dovremmo essere relativamente tranquilli che nella sua prima parte sarà rialzista. Per cui va sfruttato comprando ogni ribasso! almeno fino a fine dicembre.
5) una possibile traettoria dei prezzi è mostrata in figura. Se sarà 5 3 5 c'è da guadagnare parecchio tradando. Ma bisogna valutare il rischio di non riuscire a entrare con i giusti tempi.
1319921928naturalgasfull1211future.png

Ciao Foo ,,,,potresti tradurre i tre prezzi dell up in Levgas???? please

Users who are viewing this thread

Back
Alto