ETC Natural Gas

A 0.19 gaino 1.994 euro ...
prima di arrivare a $4,5 penso che ci saranno diversi su e giu', quindi si puo' vendere e ricomprare poi il fattore "kulo" fara' la sua parte.
io a $4,1 vendo il 70% di lev che ho in PTF e lo giro short per qualche seduta per poi ricomprare Long piu' basso di quando l'ho venduto.
quest'anno me la gioco cosi',poi se saro' premiato non lo so'.
ci saranno dei periodi brevi dove saro' 70% short e 30% long

purtroppo l'articolo non dice entro quando arriveremo a questi 4,5$... potrebbe essere il target finale dell'inverno. Personalmente credo che il forte rialzo degli ultimi giorni sia agli sgoccioli e che avremo presto un breve ritraccio... Vi posto i miei grafici con elliott e cicli sia del future che del nostro short...
1319995870naturalgasfull1211future.png

la mia idea è che lunedì faccia ancora un breve rialzo poi giù fino a gio-ven e altro spike up. Ecco lo short:
1319996216etfsshortnaturalgas.png

secondo me è partita un'onda impulsiva al ribasso, ma a breve avremo un ritraccio...

posto questa mia visione anche ad integrare quella offerta da foofighter. La mia è meno estrema nei movimenti.

Per capire in quale situazione siamo bisogna vedere cosa fa entro lun 07/11: se supera il massimo di lun 31/10 o meno. Quello che è più chiaro è che ci sarà un ritraccio, rimane da chiarirne l'ampiezza...

Personalmente domani venderò il mio long e mi metto short fino a gio mattina (prima degli USA) e poi esco per vedere l'effetto delle scorte...
chissà :-?

purtroppo l'articolo non dice entro quando arriveremo a questi 4,5$... potrebbe essere il target finale dell'inverno. Personalmente credo che il forte rialzo degli ultimi giorni sia agli sgoccioli e che avremo presto un breve ritraccio... Vi posto i miei grafici con elliott e cicli sia del future che del nostro short...
1319995870naturalgasfull1211future.png

la mia idea è che lunedì faccia ancora un breve rialzo poi giù fino a gio-ven e altro spike up. Ecco lo short:
1319996216etfsshortnaturalgas.png

secondo me è partita un'onda impulsiva al ribasso, ma a breve avremo un ritraccio...

posto questa mia visione anche ad integrare quella offerta da foofighter. La mia è meno estrema nei movimenti.

Per capire in quale situazione siamo bisogna vedere cosa fa entro lun 07/11: se supera il massimo di lun 31/10 o meno. Quello che è più chiaro è che ci sarà un ritraccio, rimane da chiarirne l'ampiezza...

Personalmente domani venderò il mio long e mi metto short fino a gio mattina (prima degli USA) e poi esco per vedere l'effetto delle scorte...
chissà :-?
Ciao CH4 , trovo interessante la tua analisi di breve, se riesci ad aggiornarla quotidianamente nn sarebbe male, cosi ci si confronta con le altre analisi di tutti i chartisti del 3D :up:

buona sera NEO.
mi sai dire se ci sono zone in USA dove il freddo potrebbe influire maggiormente sul prezzo del GAS rispetto ad altre ? se non ricordo male ogni stato ha i suoi prezzi.

buona sera NEO.
mi sai dire se ci sono zone in USA dove il freddo potrebbe influire maggiormente sul prezzo del GAS rispetto ad altre ? se non ricordo male ogni stato ha i suoi prezzi.
Ciao Max, bella domanda...ma nn credo di avere una risposta esauriente.
HH è nel SUD quindi temperature fredde in quella zona aiutano molto di piu' che nn a NY, vero che a NY l'inverno scorso si sono visti picchi da 20$ ma credo che sia piu' una sorta di utenza finale, sicuramente un clima freddo e vasto puo' far scendere le scorte ed è questo il punto piu' importante, i picchi nelle varie zone nn influiscono sul prezzo del nostro Future, su mercati USA ci sarebbe la possibilita di andare a investire su vari Gate...cosa impossibile per noi comuni mortali..
ho provato a cercare una mappa che fornisse un immagine del consumo di gas per riscaldamento in modo da comprendere quali parti degli USA portano piu' consumi ma nn l'ho trovata..:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto