ETC Natural Gas

te lo auguro. Per ora la tendenza rialzista è stata fiacca. Del resto siamo su una correttiva. Certo che pensavo meglio. Vediamo in seguito... e speriamo che non sia altro

cmq il segnale sull'orario c'e' ha fatto un nuovo max rispetto al precedente

credo che fino a 3,90-3,94 almeno dovrebbe arrivarci vedremo solo il tempo lo dira'

se la correttiva degli ultimi giorni è stata la iv e ora andiamo verso la v possiamo aspettarci che tocchi anche i 4/4,05 lunedì mattina, il che vorrebbe dire un levgas intorno ai 0,165...

cmq non capisco perchè con il gas che fa +2,5% il lev italiano fa 1,8%. possibile che il cambio si mangi tutto?

cmq ora il mio pmc e' 0,1998 vediamo se riesco a giocarci un po' e magari abbassarlo ancora :)

ciao Mav spero che salga e non si fermi più ,tanto a me inporta poco se rimango fuori..........sei nella stessa condizione mia dell'anno scorso che per salvare la buccia sono arrivato a 140000 pezzi e ho passato un NATALE di cacca....altro che comprarmi il cellulare a scrocco :(
Secondo il mio modesto parere a 0,20 ci sarà il fuggi fuggi si salvi chi può quindi sicuramente tradandolo un po abbasserai il pmc da stare più tranquillo,perche se rimani su quei livelli rischi di rimanere incastrato ;)
in bocca al lupo.:up:

se la correttiva degli ultimi giorni è stata la iv e ora andiamo verso la v possiamo aspettarci che tocchi anche i 4/4,05 lunedì mattina, il che vorrebbe dire un levgas intorno ai 0,165...

cmq non capisco perchè con il gas che fa +2,5% il lev italiano fa 1,8%. possibile che il cambio si mangi tutto?

un po è il contango (perde 50% in un anno) e un po sono le oscillazioni della moneta, Questo è uno dei motivi della mia attuale perplessità. Il future è su una rialzista il lev no al massimo è flat ora come ora. Non mi piace

infatti guardacaso l'europa chiude e loro rimangono fermi a 3,83xx$ anzi ora scendono pure a 3,81$

dicevo che non mi convinveva, vabbe speriamo che salga un po' cosi eventualmente vendo insieme ad altri pezzi a pmc piu' alto in modo da abbassarlo nuovamente al successivo riacquisto

se arrivasse a 0,1650 venderei i 7200 pezzi di oggi +1000 presi a 0,2635 ed uscire in gain con 25 euro netti

pero' il pmc totale si abbasserebbe da
0,2281 che era quello che avevo fino ad oggi prima dell'acquisto
a 0,2253 che otterrei dopo la vendita a 0,1650 di 7300 pezzi

ovviamente successivamente dovrei riacquistare piu' in basso e poi rimediare piano piano ogni volta in modo da uscire in gain ma nello stesso tempo vendere le quote con alto pmc in modo da abbassare quello totale

insomma sara' una faticaccia ma siamo qui per questo :)

infatti guardacaso l'europa chiude e loro rimangono fermi a 3,83xx$ anzi ora scendono pure a 3,81$

dicevo che non mi convinveva, vabbe speriamo che salga un po' cosi eventualmente vendo insieme ad altri pezzi a pmc piu' alto in modo da abbassarlo nuovamente al successivo riacquisto

se arrivasse a 0,1650 venderei i 7200 pezzi di oggi +1000 presi a 0,2635 ed uscire in gain con 25 euro netti

pero' il pmc totale si abbasserebbe da
0,2281 che era quello che avevo fino ad oggi prima dell'acquisto
a 0,2253 che otterrei dopo la vendita a 0,1650 di 7300 pezzi

ovviamente successivamente dovrei riacquistare piu' in basso e poi rimediare piano piano ogni volta in modo da uscire in gain ma nello stesso tempo vendere le quote con alto pmc in modo da abbassare quello totale

insomma sara' una faticaccia ma siamo qui per questo :)
Mav non ti dico che nervi l'anno scorso,più freddo faceva,più le scorte erano sotto la media,addirittura sotto la media dei 5 anni e il bas...do invece di salire si sparava un candelone rosso,poi i massimi li hanno fatti a gennaio quando noi stanchi e delusi appena tornati in pari o anche con un po di loss abbiamo subito venduto a dicembre felici e mazzonati :lol:

evvaiii!!! Festa della candela rossa!!:(:(
Per me stì stron.. ci stanno pigliando per il culo tutti..:(

PS Mister GAIN.. sei dentro o non ancora?

Users who are viewing this thread

Back
Alto