ETC Natural Gas

eccovi l'andamento del future aprile 2010 l'ultima barra si riferisce all'ultimo giorno della sua esistenza

1320343789screenhunter02nov.0319.08.jpg

lo stai sognando ????

furia entra e facci compagnia :)

mi sbaglio o se gia dentro con un CIP ?

si sono i miei sogni erotici sul gas :lol:
ci sei cascato?:up:
no non sono ancora entrato,spero di non rimanere alla finestra ;)
sinceramente avrei preferito che ti vendevi il cip e poi entrevamo insieme.....

Ultima modifica di un moderatore:
un po è il contango (perde 50% in un anno) e un po sono le oscillazioni della moneta, Questo è uno dei motivi della mia attuale perplessità. Il future è su una rialzista il lev no al massimo è flat ora come ora. Non mi piace

il contango ormai l'ho digerito, è l'effetto del cambio che ancor non riesco a mettere in conto... cmq alla fine ha chiuso a +3,21% che è molto meglio...

per la situazione ambigua di questi tempi, è successo lo stesso l'anno scorso (parlo del levgas), un paio di lunedì dopo il minimo forte up e poi ritraccione, poi di nuovo lo stesso movimento per dicembre...

l'inverno sembra essere molto più estremo nei movimenti della primavera, quindi grande volatilità... ma se uno imbrocca il ritmo :D

cmq era un po' che volevo chiederti perchè non considerare i movimenti del future dal 10 al 18 ottobre una lingua di bayer... questo trasla il mensile iniziato... e dobbiamo ancora fare il max nella seconda metà (per me lun mattina). Per decidere bisogna proprio vedere come si comporta entro lunedì (se è la v o la a del ritraccio)...

tamba sono dentro al crude si, purtroppo le tensioni si fanno alte per ora pero' l'ultimo max sembra resistere, speriamo bene, perche' se cedesse si potrebbe arrivare in area 100$

1320342817screenshot20111103at6.52.22pm.png

comunque tranquillo, posto sempre la mia operativa nel bene e nel male

quando compro/vendo lo scrivo qui, mi sembra giusto nei confronti di chi ci segue nel bene e nel male

che abbia fatto il doppio massimo?? (sempre che esista una "figura" simile.. mi sembra il doppio (triplo) minimo ci sia..)
Se si... di solito come procede la struttura grafica?

eccovi il contango in forma grafica... il grafo a candela è il future aprile l'altro è Gennaio ..il future attualmente in essere all'etc

1320345601screenhunter03nov.0319.38.jpg

E poi cos'è sta storia che si è presentato a mani vuote??
Aveva portato i consueti kit sadomaso e un camion di Magnum per degni festeggiamenti, e invece....

Users who are viewing this thread

Back
Alto