ETC Natural Gas

giusto per la cronaca, sugli indici è iniziato con grande probabilità un nuovo mensile. La conferma però è che il rialzo continui per rompere le medie di riferimento ecc. ecc.
Vediamo. In teoria dovrebbe essere un mensile ribassista.
Se questa onda è una correttiva, ci sarebbe da aspettarsi forse una onda a 3 sottonde seguita da una a 5 rialzista. Ma non so, si salirebbe parecchio. Comunque al solito si segue e si decide.

evvaiii!!! Festa della candela rossa!!:(:(
Per me stì stron.. ci stanno pigliando per il culo tutti..:(

PS Mister GAIN.. sei dentro o non ancora?

Buondi a tutti
ciao tamba
non ho ancora toccato una quota lev per ora.
Voglio cercare di prenderlo tirandolo per il collo.....
Non so se ce la faro'....., i 3,80 su gennaio che mi sono prefissato come ingresso potrebbe non farli ma li aspetto con fiducia.
Ritengo ci sia tempo per entrare in tutto il mese in corso.
Male che vada, non dovesse arrivare a 3,80 entrero' comprando meno quote delle previste.
L obiettivo sarebbe portare a casa un 20%.......e gia' sarebbe da stare moolto contenti.
Vedremo

Buondi a tutti
ciao tamba
non ho ancora toccato una quota lev per ora.
Voglio cercare di prenderlo tirandolo per il collo.....
Non so se ce la faro'....., i 3,80 su gennaio che mi sono prefissato come ingresso potrebbe non farli ma li aspetto con fiducia.
Ritengo ci sia tempo per entrare in tutto il mese in corso.
Male che vada, non dovesse arrivare a 3,80 entrero' comprando meno quote delle previste.
L obiettivo sarebbe portare a casa un 20%.......e gia' sarebbe da stare moolto contenti.
Vedremo

Quando pensi possa fare i 3,80??
Quanto fa ora gennaio?

Wolfe in formazione, target onda v 4,15 entro 5 giorni.
Seguente onda B interessante shortone (se confermato wolfe)

notte

allora foo se ho capito bene tu dici che la formazione che si sta formando e' un'onda Wolfe, per i profani come me :) sono andato a guardarlo e ve la metto qui, ovviamente il nostro sarebbe bullish

1320403341screenshot20111104at11.40.07am.png

ed il grafico di riferimento sarebbe questo (secondo la mia view ovviamente)

1320403936screenshot20111104at11.51.48am.png

ora pero' se fosse cosi, significherebbe se il Wolfe e' giusto che onda 5 VERDE ovvero fine onda b BLU non e' ancora terminata perche' per essere un Wolfe onda 5 deve finire sotto la 3 cosa che invece non si e' avverato finora, inoltra onda 2 e' troppo bassa per rispettare le proporzioni, come noti ho provato a segnare le linee del wolfe come da teoria e non mi tornano come vedi ho segnato due linee grigie in basso una che unisce 1-3 ed una che unisce 1-3 considerando le barre rosse e non i minimi (e qui potrebbe tornare che onda 5 sia finita)

pero' secondo me c'e' qualcosa che stona, normalmente i wolfe sono abbastanza precisi o sbaglio ?

dove sbaglio ? oppure potrebbe essere che la 3 VERDE non l'abbia ancora terminata ?

insomma se puoi posta un grafo

spero che tu ti riferissi al gas altrimenti scusa non ho capito io :)

Ultima modifica:
non mi ricordo chi parlava di doppio minimo-massimo cmq la teoria dice questo,

ve la mostro con un grafico, ovviamente per doppio massimo-minimo si intende che va a toccare due volte lo stesso max/min e poi rimbalza

1320406323screenshot20111104at12.30.45pm.png

ora il crude ha fatto doppio max, ma per ora oggi sta facendo un nuovo max, vediamo se rimbalza, allora potrebbe verificarsi quanto sopra altrimenti se va su ancora allora era una finta :)

1320406416screenshot20111104at12.32.36pm.png

se conferma il doppio massimo il suo target iniziale sarebbe 84$ circa prima di rimbalzare in su e dopo ritornare a scendere di nuovo

Ultima modifica:
Quando pensi possa fare i 3,80??
Quanto fa ora gennaio?

in questo momento quota 3,915
mancherebbe un 4%

ma in questo periodo non sarà facile vederlo o magari lo farà per un attimo con i nostri mercati chiusi.
Onestamente credo che già con le quotazioni odierne un ingresso ci starebbe tutto ma dato che il lev non perdona preferisco attendere anche a costo di perdere l'entrata ottimale:up:

in questo momento quota 3,915
mancherebbe un 4%

ma in questo periodo non sarà facile vederlo o magari lo farà per un attimo con i nostri mercati chiusi.
Onestamente credo che già con le quotazioni odierne un ingresso ci starebbe tutto ma dato che il lev non perdona preferisco attendere anche a costo di perdere l'entrata ottimale:up:

facesse un giretto a 0,1410..un altro cip lo prendo... può starci oggi??

Mav ero io quello del doppio max min per il crude..:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto