ETC Natural Gas

certo che silvio è proprio una granmegatesta di C.azzo ..scusate la parola..." silvio "
vedrai che con lo Spread a 500 gli salta la potrona con le buone o con la dinamite.
leggevo da qualche parte che al massimo si puo' reggere fino al 10% di rendimento con un BTP a 10 anni,dopo parte il piombo,quello vero........

vedrai che con lo Spread a 500 gli salta la potrona con le buone o con la dinamite.
leggevo da qualche parte che al massimo si puo' reggere fino al 10% di rendimento con un BTP a 10 anni,dopo parte il piombo,quello vero........
secondo il mio modesto parere gia' questi livelli sono da incubo con il nostro debito, poi il nuovo fenomeno di banca italia ha detto che possiamo reggere anche l'8% ...basta che se li paga lui.

abbiamo una massa di scadenze se le rinnoviamo a questi tassi ci fottiamo in automatico..

fossi in questa situazione nn emetterei debito a lungo con questi tassi...roba breve finchè nn migliora..che senso ha emettere roba a 10 anni ed oltre che paga il 6.5 cosi ti impicchi per 10 anni a pagare quel tasso..mentre facendo fantapolitica tra 1 anno siamo al 3.5%

stavo valutando alcuni dati sul nostro amato gas....
rottura di 3.75 decisa...il prossimo muro è 3.5 ed è consistente..rotto 3.5 ci sarebbe 3.35 e l'ultimo baluardo dal baratro è 3.25 ...

mentre al rialzo per far saltare il vero tappo si dovrebbe andare oltre i 10$

andando per passi ... 3.9 4.0 è un bel muretto poi 4.5 5 altro bel muro ..poi 4.5 ...a 5.8 il primo muro pesantissimo ... credo che 5.8 sia il target massimo...una rottura di questo livello è un segnale fortissimo.

Ultima modifica:
stavo valutando alcuni dati sul nostro amato gas....
rottura di 3.75 decisa...il prossimo muro è 3.5 ed è consistente..rotto 3.5 ci sarebbe 3.35 e l'ultimo baluardo dal baratro è 3.25 ...

mentre al rialzo per far saltare il vero tappo si dovrebbe andare oltre i 10$

andando per passi ... 3.9 4.0 è un bel muretto poi 4.5 5 altro bel muro ..poi 4.5 ...a 5.8 il primo muro pesantissimo ... credo che 5.8 sia il target massimo...una rottura di questo livello è un segnale fortissimo.

questi sono tutti livelli decisivi, ci sono OI di rilievo ... il 5.8 è davvero un muro ...ovviamente ce ne sono molti altri prima di questo, ma 5.8 è lo stargate tra lo short e una fase long espansiva.

buona sera ....essendo reduce di una scorpacciata di pesce FRESCO nel mio ristorante di fiducia .....( non vi dico cosa ho mangiato per non suscitare invidia) faccio una veloce riflessione ..,..forse i soldi e' meglio mangiarli e goderli ,.....anche perche' la vita ,,,,,,,, puo' essere breve.... (specialmente dopo i 50 ) ......

QUOTO *****!
mitico GIP!

Users who are viewing this thread

Back
Alto