ETC Natural Gas

ciao,spiegami meglio. e' positiva la faccenda o non cambia niente?
purtroppo l'inglese è tabu' ..ma da quel che ho percepito si dovrebbero ridurre i margini .. domani sera ti sapro' dire se per chi opera tramite banche italiane cambia qualcosa ( le nostre si parano sempre ).

il mercato fara' la strada che deve fare.... sicuramente maggior liquidita' è meglio che minor liquidita'...vedremo.
tifate per il gas che regga 3.75/3.7 ..altrimenti il prossimo step rischia di essere 3.5...
 
Bhe ,,,,,,neo i 5,8$ ,,,,mi piacciono ,,,un casino ,,,,,,,nel caso ,,,quanto pensi possa quotare il Lev ,,,,,con il future a 5.8$?
5.8 è un limite invalicabile, cedesse apre la strada per target che valutando il mercato per come lo si vede ora sono impensabili....ma sai quando la finanza enfatizza si vedono eccessi....

nn ho sottomano i dati nn so quantificarti il lev a che prezzo sarebbe... perche bisogna sempre valutare se ci arriva e quando..il fattore tempo è vitale. se lo fa' domani allora hai un bel rialzo..ma se lo fa' tra 6 mesi è totalmente diverso.
 
cmq cercando di interpretare gli OI i livellli di resistenza sono questi:
3.9 4 4.25 4.5 5 5.25 5.5 e 5.8 ... ve ne sono altri intermedii ma questi sono quelli carichi... ovviamente lo scenario si evolve con l'evolvere dei prezzi.

sarebbe interessante avere gli OI per ogni scadenza e nn cumulati cosi' di avere il polso sul breve, ma nn so dove trovare questi dati..
 
Ultima modifica:
Oklahoma City 11:57

USA: TERREMOTO DI 4,7 GRADI SORPRENDE L'OKLAHOMA

Un raro terremoto ha colto di sorpresa la notte scorsa l'Oklahoma, nel centro degli Stati Uniti, dove eventi del genere si verificano molto di rado: secondo fonti dell'Ufficio di Controllo Geologico Usa, il movimento tellurico ha raggiunto i 4,7 gradi sulla scala Mms, analoga alla Richter. Non si sono comunque registrati feriti, ne' danni materiali di particolare entita' .
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto