ETC Natural Gas

Mi sa tanto che hanno gia' deciso di metterci a 90 ° come la grecia.......dobbiamo ringraziare tutti i ladri ,,,,i corrotti , mafiosi ,,,e di paraculi......ma io so che ce anche gentre onesta che lavora.......(difatti nessuno ha la percezione che la crisi sia in atto ,,,,,ristoranti pieni ,,,,voli pieni ,,,ecc,ecc, )

ciao Furia... tutto bene un par de palle :wall::wall::wall:

sono carico di gas.
Furia anziche usare etf sugli indici dovresti usare le opzioni ti costruisci un sintetico, almeno se fai gain recuperi le perdite, mentre con gli etf se fai perdite nn ti passa piu' recuperarle.

ste opzioni nn le ho mai adoperate ,ma anche loro si svalutano nel tempo fino alla scadenza,almeno l'etf bene o male alla fine puoi recuperare anche dopo un anno.
lo strumento migliore penso che sia il future,solo che se non sei più che in gamba ti prendi delle legnate da paura.Oggi mi son preso tre stop da 60 punti + 30 di commissioni 210 euro loss,poi in serata ho recuperato 125 euri e ho limitato i danni :(

ste opzioni nn le ho mai adoperate ,ma anche loro si svalutano nel tempo fino alla scadenza,almeno l'etf bene o male alla fine puoi recuperare anche dopo un anno.
lo strumento migliore penso che sia il future,solo che se non sei più che in gamba ti prendi delle legnate da paura.Oggi mi son preso tre stop da 60 punti + 30 di commissioni 210 euro loss,poi in serata ho recuperato 125 euri e ho limitato i danni :(
ciao furia

ultim'ora
18:51
UNICREDIT: AUMENTO DI CAPITALE OK DOMENICA

l'opzione la puoi scegliere lunga nn per forza con scadenza mensile..

se pensi che tra 1 anno l'indice sia piu' alto di ora, vai long con una call e short di una put con stesso strike..ti sei construito un mini sintetico long a costo zero...tranne le perdite se scende :D .. oppure vai long solo con la call, male che vada perdi solo cio' che hai speso per la call

Users who are viewing this thread

Back
Alto