d'accordissimo con tutti, infatti avevo detto che devo assolutamente mediarlo ancora e poi giocare su tutti i versi, ovvero sia sulle fasi LONG che su quelle SHORT, certo non sara' facile ovviamente se fosse facile sarei ricco ora ed invece sono incastrato
per questo sto aspettando il momento cruciale per entrare, ma credo che ci siamo piu' o meno arrivati, speriamo che il gas si assesti su questi valori e che magari l'euro si riprende ancora un po' che ne so a 1,38 andrebbe bene
so benissimo che nulla e' scontato, purtroppo ora non ho altro capitale a disposizione in quanto esposto anche sul crude e sul silver (in loss per ora)
ovviamente se nel frattempo cambiasse qualcosa sugli altri ETF potrei pensare di vendere ed investire nuovamente nel gas, magari a partenza gia andata.
Lo so che certezza con il gas non c'e' e lo sapevo anche prima di iniziare, ripeto l'unico mio errore e' stato non uscirne in paro quando potevo (ripeto ancora le mie ipotesi mi suggerivano di aspettare sempre ancora un pochino per uscire in leggero gain, purtroppo ipotesi non avverate 2 volte per pochissimo).
Il gas e' una brutta bestiaccia, pero' finora mi ha dato grandi soddisfazioni

e quindi spero di uscirne indenne come ho sempre fatto finora, ovviamente potrebbe non succedere non ho la palla di vetro, pero' ci provero' come sempre.