ETC Natural Gas (14 lettori)

pierfransis

Forumer storico
si ma tanto nessuno se ne accorge... qui(nel nostro bel paese) solo i calciatori sono da "ORGOGLIO NAZIONALE"

Purtroppo è vero, questi ATLETI sono considerati "figli di uno sport minore" :(

Noi, anche grazie a Dremond, ce ne siamo accorti e inorgogliti di questi ATLETI non ancora famosi.
 
Ultima modifica:

mavtop

Forumer storico
io da quello che avevo visto la stava facendo quando sono entrato, forse potevo entrare leggermente meglio ma non credo

spero che tu ti sbagli ovviamente :)

questo e' quello che ho contato io spero che sia giusto per me ovviamente

1322567711screenshot20111129at12.54.23pm.png


ovviamente come max potrebbe avere 3,43$ ma spero che abbia finito :)
 
Ultima modifica:

tamba

Forumer attivo
io da quello che avevo visto la stava facendo quando sono entrato, forse potevo entrare leggermente meglio ma non credo

spero che tu ti sbagli ovviamente :)

questo e' quello che ho contato io spero che sia giusto per me ovviamente

1322567711screenshot20111129at12.54.23pm.png


ovviamente come max potrebbe avere 3,43$ ma spero che abbia finito :)

penso di si.. non guardare la "grezzezza" del testo :) (e poi non so se i numeri romani siano giusti o no..) Cmq mi riferivo a questa onda 5 io..
1322568227rame.jpg
 

mister gain

così non va' babbo natale
Saluti a tutti
non ci sono particolari motivi per acquistare
ad ogni modo vista l imprevedibilita' e visti comunque i prezzi apparentemente e sottolineo apparentemente discreti, ho incrementato ulteriormente le posizioni con acquisto quote a 0,1202.
Pmc attuale 0,1285
 

cb76

.. wanna became a farmer!
Saluti a tutti
non ci sono particolari motivi per acquistare
ad ogni modo vista l imprevedibilita' e visti comunque i prezzi apparentemente e sottolineo apparentemente discreti, ho incrementato ulteriormente le posizioni con acquisto quote a 0,1202.
Pmc attuale 0,1285

Mister, il tuo PMC mi fa sbavare quasi di più del tuo avatar :-o...... quasi
 

mister gain

così non va' babbo natale
Mister, il tuo PMC mi fa sbavare quasi di più del tuo avatar :-o...... quasi

Mi spiace se hai pmc alto.... (?)
.....il punto e' che comunque pure io sto sotto caro cb....
E dire che tempo fa sostenevo 0,1250 come ipotesi di ingresso ottimale......
Poi come sempre mi son fatto infinocchiare dalla fretta di perdere il treno.....
Ben sapendo che con il gas il treno e' piu' facile prenderlo in anticipo che non in ritardo....
Mister pollo
 

mister gain

così non va' babbo natale
Ho ancora fiches da puntare sulla roulette del gas. Se servira' le giochero' fino all ultima ma non voglio lasciargli un euro di loss.
Attendo, pronto a braccarlo su ogni ritraccio e a vendere qualcosa quando alza la testa.
Potrebbe scendere ancora ma personalmente mi pare che i prezzi siano gia' compressi ed il rapporto rischio rendimento si sta facendo interessante.
Questa la mia view.
Come sempre il mercato poi sentenziera'!
 

Users who are viewing this thread

Alto