ETC Natural Gas

Tutti gli esteri che avevano venduto btp a piene mani stanno ora comprando dato che forse per un po' rendimenti cosi' non si rivedranno

indice milano e banche come le vedi ? stornano a breve ?
vedo i btp che salgono di bestia...nn vorrei che il rialzo degli indici sia piu' duraturo..
il rialzo del btp mi sembra piu' di un rimbalzo tecnico,,mi sa di svolta..

si può anche essere, che sia partito qualcosa di più importante. Se il mensile è partito da pochi giorni è probabile salga ancora. Prima però un ritraccino lo dovrebbe fare siamo su quote importanti. Se rompe al rialzo e sale allora potrebbe preludere ad un cambio di trend. Per ora io non ci credo.

:lol::lol: parlo del gas ,ci fanno neri,;) per chi ha cartucce da sparare può andare anche bene.

riguardo agli indici con lo spread che scende potrebbero ripartire senza fare prigionieri,si parla di 18000.
1323101034spread.gif

Ultima modifica di un moderatore:
null.gif
BANCO POPOLARE +11,4% Lo Stato si fa garante delle banche
null.gif
Websim - 05/12/2011 16:57:46
null.gif
null.gif
null.gif
Banco Popolare sale dell'11,4% a 1,0310 euro. Lamanovra approvata ieri sera dal consiglio dei ministri prevede che lo Stato possa essere garante delle banche.

La norma prevede che il ministero dell'Economia ''fino al 30 giugno 2012 e' autorizzato a concedere la garanzia dello Stato sulle passivita' delle banche italiane, con scadenza da tre mesi fino a cinque anni, o a partire dal primo gennaio 2012 a sette anni per le obbligazioni bancarie garantite''.

Il vice ministro del Tesoro Vittorio Grilli nella conferenza stampa successiva al cdmha spiegato che si tratta dellariproposta di un accordo originatosi in sede europea ed ha sintetizzato: "E' prevista la possibilita' per le banche di accedere a garanzie dello Stato quando emettono obbligazioni finanziarie''.

Separatamente, la Repubblica di sabato scriveva che un gruppo di fondi che ha in mano una quota importante del bond convertibile si sta coalizzando per andare in assemblea e votare contro l'aumento del numero delle azioni a servizio del prestito.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto