ETC Natural Gas

A parte mavtop nessun altro mi da il suo punto di vista?

siamo in forte ritardo con l'inverno, l'anno scorso seppur in ritardo avevamo gia' un paio di settimane di prelievi.... di buono è che stanno chiudendo rigs, ma è ancora da valutare. per ora manca il supporto del clima, speriamo si dia una mossa sto cavolo di inverno altrimenti anche se si preleva si rimane sempre con scorte record.
sono esposto da paura.

E' gia' debole......

Vendendo su ulteriore debolezza potresti rischiare di perdere il rimbalzo che pitrebbe essere rapido

poi vedi tu ovviamente

si. ma il trend a breve e short e violento. Potrebbe durare anche qualche giorno e scendere sulla BB. Tra le due prospettive: perdere un pezzo del rialzo e beccarmi un 10% al ribasso, non ho dubbi. I grandi investitori sono short.. Non dimentichiamocelo. Quindi siamo contro trend

rispetto a venerdì io ho alleggerito un po la mia posizione. Mi sono pentito di non avere venduto sul secondo max. Quando la trend ha tenuto. Va beh, quast'inverno per ora è di magra

io temo si vada a fare un doppio minimo sul future. Potrebbe avere un target 3,34. C'è FORSE un H&S riba sporco da chiudere

spero che tu abbia indovinato,quando lo faccio io mi va sempre a ramengo, lossare e vederlo ripartire è la cosa che più mi fa incaz....e. :down:
se hai indovinato vul dire che io dovrò prendere il terzo cip..........

Users who are viewing this thread

Back
Alto