ETC Natural Gas

si. ma il trend a breve e short e violento. Potrebbe durare anche qualche giorno e scendere sulla BB. Tra le due prospettive: perdere un pezzo del rialzo e beccarmi un 10% al ribasso, non ho dubbi. I grandi investitori sono short.. Non dimentichiamocelo. Quindi siamo contro trend

Ok

...la morale e' che i piccoli devono seguire i grandi e non fare di testa propria...

Ahahah

pensa a me...Neo ...che sono sotto di 48800 ... "ma verra' il giorno " ,,,,che la sfiga va a fare un giretto da qualche altra parte.....
ti posso assicurare che la sfiga con me si è divertita una cifra...
capisco benissimo tutti quelli nella tua situazione.
per ora bisogna tenere duro...

se alzi la testa due post sopra al tuo c'è la mia analisi :lol:
ciao

L ho alzata ora ma quando ho letto 0,09 l ho riabbassata e mi son preso le pa...e tra le mani ahah....

Comunque non avrei mai immaginato al sei dicembre di iniziare la settimana con un -3 e passa su un prezzo gia' depresso

male male MALE

bisogna anche considerere la possibilità che stai facendo una ABC con A (5 onde) fatta, B in corso e credo in dirittura di arrivo, e farà una C sempre 5 onde che dovrebbe partire a breve. Per questo ho tenuto ancora parte dei long. Se riparte ricompro le quote. In questo caso deve fare almeno 3,91 3,92. Domani e stasera è cruciale

Aveva ragione funny king ,,,,,,nel asserire che nel momento del maggior bisogno e consumo faranno di tutto per sopprimere il prezzo a livelli bassissimi ,,,,,, cosi gli americani spendono i soldi in tacchini e hamburger .....e sono tutti obesi e felici ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto