ETC Natural Gas

:V:V:V:V

1323178526gas.gif

per poter parlare di un cambio di trend di brevissimo, dobbiamo superare la tline ribassista a 3,48 e la resistenza a 3,4830$ allora forse possiamo parlare di cambio trend

1323179590screenshot20111206at2.49.51pm.png

la tline ribassista a 3,46$ e' quella che io chiamo resistenza di avvertimento (non so se ha un nome tecnico) se si passa quella "potremmo" essere all'inizio del cambio trend ma potremmo anche tornare giu per qusto dico sempre di attendere conferme, inoltre tale resistenza cambia con l'evolversi del trend, quindi ora e' quella magari fra 2 ore e' un'altra mentre la tline a 3,48$ rimane li fissa

rimediato qualche spiccio sul mini giugno... nn so nemmeno come ho fatto.. buy 3.585 sell 3.62 ..praticamente al buio senza book

rimediato qualche spiccio sul mini giugno... nn so nemmeno come ho fatto.. buy 3.585 sell 3.62 ..praticamente al buio senza book
ciao Neo ....son contento per te :up:
quel grafico che ho postato è a 5 ore e il recupero con chiusura sopra la tl secondo me è già un buon segnale......ora speriamo che tenga ....

cmq le temperature non vogliono aiutarlo, per ora recupera ma che fara' quando l'europa chiude ?

1323183044screenshot20111206at3.48.47pm.png

speriamo che le scorte diano un dato tipo -20 altrimenti la discesa sara' inesorabile

devo dire che le previsioni cambiano ogni giorno, si salta di palo in frasca, ma so capaci a farle ? 2 gg fa era tutto blu, poi ieri a zone blu e qualcosa bianca, oggi torna l'arancione, cavolo bernacca ci prendeva di piu' e le faceva a mano

Users who are viewing this thread

Back
Alto