foo fighter Forumer storico 8 Dicembre 2011 #33.831 in effetti diciamoci la verità, in fondo tutta sta storia è solo un immenso cetriolone! E per tutti gli europei..
in effetti diciamoci la verità, in fondo tutta sta storia è solo un immenso cetriolone! E per tutti gli europei..
NEO_99 Forumer storico 8 Dicembre 2011 #33.832 si sono accorti dopo un'ora che hanno tagliato i tassi ?
maxgas SonLoss 8 Dicembre 2011 #33.833 foo fighter ha scritto: in effetti diciamoci la verità, in fondo tutta sta storia è solo un immenso cetriolone! E per tutti gli europei.. Clicca per allargare... i krukki alzano la voce ma quando si arriva al punto di svolta diventano agnellini. sanno benissimo che se va male ci lasciano le penne anche loro
foo fighter ha scritto: in effetti diciamoci la verità, in fondo tutta sta storia è solo un immenso cetriolone! E per tutti gli europei.. Clicca per allargare... i krukki alzano la voce ma quando si arriva al punto di svolta diventano agnellini. sanno benissimo che se va male ci lasciano le penne anche loro
maxgas SonLoss 8 Dicembre 2011 #33.834 NEO_99 ha scritto: si sono accorti dopo un'ora che hanno tagliato i tassi ? Clicca per allargare... Neo mi va di lusso Oggi. sono a +170 euro adesso. vendo?
NEO_99 ha scritto: si sono accorti dopo un'ora che hanno tagliato i tassi ? Clicca per allargare... Neo mi va di lusso Oggi. sono a +170 euro adesso. vendo?
foo fighter Forumer storico 8 Dicembre 2011 #33.835 si ma intanto il cetriolone hai greci prima, poi a noi e ora anche al resto d'europa arriva
NEO_99 Forumer storico 8 Dicembre 2011 #33.836 maxgas ha scritto: Neo mi va di lusso Oggi. sono a +170 euro adesso. vendo? Clicca per allargare... sei il mio eroe il mio ditino aveva gia' clikkato....al limite se puoi metti uno stop, cosi sotto questa cifra chiudi.
maxgas ha scritto: Neo mi va di lusso Oggi. sono a +170 euro adesso. vendo? Clicca per allargare... sei il mio eroe il mio ditino aveva gia' clikkato....al limite se puoi metti uno stop, cosi sotto questa cifra chiudi.
NEO_99 Forumer storico 8 Dicembre 2011 #33.837 cmq il rialzo è partito alle 14.30 dopo i dati sul lavoro USA , meglio del previsto. altro che taglio dei tassi
cmq il rialzo è partito alle 14.30 dopo i dati sul lavoro USA , meglio del previsto. altro che taglio dei tassi
maxgas SonLoss 8 Dicembre 2011 #33.838 NEO_99 ha scritto: sei il mio eroe il mio ditino aveva gia' clikkato....al limite se puoi metti uno stop, cosi sotto questa cifra chiudi. Clicca per allargare... ho una piatta di mio nonno,niente stop-loss
NEO_99 ha scritto: sei il mio eroe il mio ditino aveva gia' clikkato....al limite se puoi metti uno stop, cosi sotto questa cifra chiudi. Clicca per allargare... ho una piatta di mio nonno,niente stop-loss
foo fighter Forumer storico 8 Dicembre 2011 #33.839 NEO_99 ha scritto: cmq il rialzo è partito alle 14.30 dopo i dati sul lavoro USA , meglio del previsto. altro che taglio dei tassi Clicca per allargare...
NEO_99 ha scritto: cmq il rialzo è partito alle 14.30 dopo i dati sul lavoro USA , meglio del previsto. altro che taglio dei tassi Clicca per allargare...
gipango Forumer storico 8 Dicembre 2011 #33.840 gipango ha scritto: arriva a 3450 poi le scorte e si torna nell abisso ,,,,,3.380 Clicca per allargare... mi quoto da solo ....
gipango ha scritto: arriva a 3450 poi le scorte e si torna nell abisso ,,,,,3.380 Clicca per allargare... mi quoto da solo ....