NEO_99 Forumer storico 8 Dicembre 2011 #33.841 gipango ha scritto: mi quoto da solo .... Clicca per allargare... sei forte
gipango Forumer storico 8 Dicembre 2011 #33.842 NEO_99 ha scritto: sei forte Clicca per allargare... si forte ,,,nelle perdite ,,,
gipango Forumer storico 8 Dicembre 2011 #33.844 gia bruciato il rialzo di pazza affari,,,,,che schifo
foo fighter Forumer storico 8 Dicembre 2011 #33.845 si meglio stare a guardare fino a un bel rialzo o a lunedì
gipango Forumer storico 8 Dicembre 2011 #33.846 maxgas ha scritto: incredibile,ho tenuto e sono sotto....... Clicca per allargare... Max ,,,,,ho 2 biglietti per Lourdes........ e anche uno per il Boss in giugno ,,,,
maxgas ha scritto: incredibile,ho tenuto e sono sotto....... Clicca per allargare... Max ,,,,,ho 2 biglietti per Lourdes........ e anche uno per il Boss in giugno ,,,,
maxgas SonLoss 8 Dicembre 2011 #33.847 gipango ha scritto: Max ,,,,,ho 2 biglietti per Lourdes........ e anche uno per il Boss in giugno ,,,, Clicca per allargare... sta parlando Draghi,azz.. non poteva stare zitto...
gipango ha scritto: Max ,,,,,ho 2 biglietti per Lourdes........ e anche uno per il Boss in giugno ,,,, Clicca per allargare... sta parlando Draghi,azz.. non poteva stare zitto...
maxgas SonLoss 8 Dicembre 2011 #33.849 gipango ha scritto: ma wall street dovrebbe aprire + o sbaglio ... Clicca per allargare... in questo momento e' leggermente rossa
gipango ha scritto: ma wall street dovrebbe aprire + o sbaglio ... Clicca per allargare... in questo momento e' leggermente rossa
NEO_99 Forumer storico 8 Dicembre 2011 #33.850 stasera alle 18:00 rilasciano i dati sulle banche... parlano..parlano..parlano... secondo me il loro piano è dire che hanno un piano, ma in realta' nn sanno che fare
stasera alle 18:00 rilasciano i dati sulle banche... parlano..parlano..parlano... secondo me il loro piano è dire che hanno un piano, ma in realta' nn sanno che fare