ETC Natural Gas

ho il gas e le Intesa, le tengo perche ci lavoro con le opzioni, solo che potevo cederle e riprenderle poi... nn mi fido ad essere completamente short di call, se sale di colpo devo inseguirle.

azz Neo abbiamo lo stesso portafoglio......:bow: solo che io le opzioni non so neanche cosa sono,,,,

cioè gli devi cedere le tue azioni pari al numero di call ?
se shorto una call 1.4 e il giorno della scadenza il settlement è superiore a 1.4 mi ritirano l'azione a 1.4 piu' il premio che avevo incassato. ..altrimenti mi rimane l'azione e ho gainato il premio. quindi devi avere l'azione per il settlement.
se short una put 1.1 il giorno di scadenza il settlement è sotto a 1.1 ( es: 1.06 ) devo ritirare l'azione a 1.1 ed ho incassato il premio..se è sopra nn ritiro nulla ed ho incassato il premio.

azz Neo abbiamo lo stesso portafoglio......:bow: solo che io le opzioni non so neanche cosa sono,,,,
le opzioni per il tuo modo di operare potrebbero esserti utile..ti tieni il titolo in portafoglio..anzi se scende incrementi e sui rialzi cedi le call, cosi ti porti della grana a casa e abbassi il pmc, poi se dovessero salire fino allo strike ceduto le vendi ad un buon prezzo..

Users who are viewing this thread

Back
Alto