Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
statisticamente la probabilità che rotta la mediana faccia uno swing sulla Bollinger sono elevatissime. é il motivo per cui ho venduto alcuni giorni fa. Azzarola, mi sono fatto ininocchiare, che nervi!
statisticamente la probabilità che rotta la mediana faccia uno swing sulla Bollinger sono elevatissime. é il motivo per cui ho venduto alcuni giorni fa. Azzarola, mi sono fatto ininocchiare, che nervi!
si ma oggi ho fatto la quazzata, ho comprato troppo presto. E nota che avevo comprato anche ieri. Insomma potevo abbassare il pmc e parecchio comprando a 0,108.
si ma oggi ho fatto la quazzata, ho comprato troppo presto. E nota che avevo comprato anche ieri. Insomma potevo abbassare il pmc e parecchio comprando a 0,108.
evabbè! mal che ti vada ne esci con dei buoni dati sui rigs... io ho un pmc di 0,125 e non ho chiaro quando ne uscirò... cmq se si tratta di un t+1, siamo quasi alla fine. se voglione che sia neutrale va bene, ma siamo lì
piuttosto sono un po' preoccupato per il rumor su SocGen
il dato di ieri puo' far presagire ancora a delle chiusure ma potrebbe essere anche semplicemete un aumento della domanda ..cmq sia è inverno anche se nn conclamato.
vedendo alcuni dati sembra un aumento di domanda domestica.
guardando le mappe forecas del NOAA i prossimi giorni dovrebbe nevicare in ampie zone degli USA.
succede anche a me ......... a volte tradando il minifib,faccio un ingresso e losso poi vado a rivedere il grafico con attenzione e mi accorgo che nn ho dato retta manco a quelle due regolette dettate dal mio metodo
uno rimane come ipnotizzato dalle sue idee