ETC Natural Gas

succede anche a me ......... a volte tradando il minifib,faccio un ingresso e losso poi vado a rivedere il grafico con attenzione e mi accorgo che nn ho dato retta manco a quelle due regolette dettate dal mio metodo :wall:
uno rimane come ipnotizzato dalle sue idee :)

autocontrollo e disciplina valgono come e quanto la tecnica :(

puoi essere il più bravo e figo nel fare previsioni giuste ma se poi non segui i segnali e i target e gestisci la posizione con oculatezza alla fine puoi addirittura perdere

mi sono reso conto che quello volte che seguo poco o nulla e metto ordini alla "cieca" nel senso che pre imposto un valore in acquisto e vendita faccio meglio. Quindi la componente psicologica non viene ben dominata, e i bastardazzi sanno far bene il loro mestiere...

comunque l'errore l'ho fatto io, A sto punto o si stoppava subito sulla rottura dei 3,4 ma non l'ho fatto, o aspettiamo lunedì. Sto T+1 nuovo. Il prossimo massimo è cruciale se gira subito.... :eek:

oh scusate volevo postare le temperature in usa e invece è uscita questa:wall:

1323445006rarazzenude013.jpg

non ancora ma secondo me in serata la pianta. Temo però che vadano sulla BB

va bene. l'importante è che il mensile non sia al ribasso e che siamo nella direzione giusta. l'inverno fa dei movimenti profondi ed improvvisi. somaro io a entrare in maniera sconsiderata.

dovremmo essere prossimi a B. se questo è corretto e tra poco riparte C, settimana prossima si festeggia

Users who are viewing this thread

Back
Alto