ETC Natural Gas

CRESCE L'ATTESA PER LA STATUA DI SILVIO!

Inbox

Propongo di concentrare le nostre energie mentali su un cataclisma (asteroide ,,,terremoto ,,,tzunami ,,,) nel golfo del messico .....ci salva solo questo ,,,,comunque non ho piu soldi ,,,,,,ho solo un ultimo tot per mediare in maniera forte il gas ,,,,50.000 ,,,,che non so se tenere per la sopravvivre o giocarmeli tutti ,,,,, tu che dici max, ???

Propongo di concentrare le nostre energie mentali su un cataclisma (asteroide ,,,terremoto ,,,tzunami ,,,) nel golfo del messico .....ci salva solo questo ,,,,comunque non ho piu soldi ,,,,,,ho solo un ultimo tot per mediare in maniera forte il gas ,,,,50.000 ,,,,che non so se tenere per la sopravvivre o giocarmeli tutti ,,,,, tu che dici max, ???
io starei fermo,troppo rischioso . se chiudono i rubinetti adesso hanno scorte per riscaldare fino a marzo, la faccenda si fa complicata e i $3 sono vicini. io meta' quote le ho lossate a 0,113 e non le ho ancora riprese.
ne tengo 20000 a poco + di 0,13 e anche se ne ho lossate meta' la notte riesco a dormire.
venerdi' ho preso un po' di grano in leva,altro osso duro ma mai come il Gas in questo momento

il grafico rappresenta il rapporto GOLD con l'indice SP 500 USA.

il GOLD a 2700 porterebbe OIL a 150 e NGAS a 6 $.

questo nell'ipotesi di analogia con anni 30.

se ricalca gli anni 70 si avrà 600 X 5,5 = 3300 $ GOLD

OIL 200 $ e NGAS a 8 $.

certo gas a 6 sarebbe bello, ma in quali tempi credi possa avere luogo sto cataclisma? Perchè l'anno prossimo credo saranno botte da orbi sugli indici. Lasciamo perdere il rally natalizio, ma io credo che i cambiamenti strutturali siano/saranno molto pochi...

detto ciò, riflessione sul gas ispirata da chi lo da a 3$. Siamo ormai al punto di svolta, se buca il minimo precedente significa che a suo tempo non è partito alcun ritraccio/nuovo cliclo. In questa direzione, cicli ed elliott sembrano proprio puntare ad un ribasso verso i 3$ entro fine dicembre. Vi posto il grafico.
1323543602naturalgasfull0112future.png

prossima settimana ci darà la risposta. Se lun/mar buca al ribasso mi sa che esco a gambe levate giov con le scorte.

Per una conferma contraria dovrebbe fare una bella settimana up ma sembra che non ne voglia sentire parlare...

Users who are viewing this thread

Back
Alto