ETC Natural Gas

Specialmente per uno che ha rinnegato la fede ed e' andato short :D:D:D

Secondo me hai fatto bene se ,,,avessi avuto le palle di fregarmene degli uragani e vendere tutto a 0.259 e girarlo short ,,adesso sarei in gain di 20.000 euro......non so se mi spiego,,,,,

Non credo proprio avresti tenuto lo short fino ad oggi

con i se' e con i ma avremmo fatto tutti quanti grossi gain e non solo sul gas

cio' non toglie che tu abbia certamente sbagliato a tenerlo nel lungo

Purtroppo si
ma chi non ne fa errori!?
Li fanno anche i traders piu' navigati

certo sei andato ad intestardirti a tenere un prodotto quando comunque non dico dall inizio, ma dopo un po' ne avevi capito la diabolica costruzione

non vi preokkupate,l'ho fatto per voi.:D
adesso che sanno del mio short compreranno Long a piene mani.
Qualkuno si doveva sacrificare,no'?:sad:

Purtroppo si
ma chi non ne fa errori!?
Li fanno anche i traders piu' navigati

certo sei andato ad intestardirti a tenere un prodotto quando comunque non dico dall inizio, ma dopo un po' ne avevi capito la diabolica costruzione

Se poi aggiungo che nei primi 3 mesi dall acquisto ero in gain di 15.000 euro e non ho venduto , convinto di guadagnare di piu......che fate mi buttate fuori dal forum ??? Ne avreste tutte le ragioni ,,,,

Ps: Pero' per equita' dovrei presentarmi dal mio consulente finanziario che mi ha permesso di restare su questo strumento ,,,,e sparagli in testa con un calibro 38 ....ma si sa i soldi non erano mica suoi ,,,,:bow:

Se poi aggiungo che nei primi 3 mesi dall acquisto ero in gain di 15.000 euro e non ho venduto , convinto di guadagnare di piu......che fate mi buttate fuori dal forum ??? Ne avreste tutte le ragioni ,,,,

Ps: Pero' per equita' dovrei presentarmi dal mio consulente finanziario che mi ha permesso di restare su questo strumento ,,,,e sparagli in testa con un calibro 38 ....ma si sa i soldi non erano mica suoi ,,,,:bow:
a questo punto lo devi ammazzare col GAS,non avrebbe senso la pistola ( l'arma non l'altra Cosa)

non vi preokkupate,l'ho fatto per voi.:D
adesso che sanno del mio short compreranno Long a piene mani.
Qualkuno si doveva sacrificare,no'?:sad:

Tranquillo Max ....la settimana prossima va a 2.5 $ ne sono sicurissimo ,,,,,,hai visto il video di JL lui abita a chicago ,,,,hanno 17 gradi ,,,,,e quella zona aveva le previsioni piu' rigide dell inverno ,,,,,ok ce ancora tempo ma mica tanto,,,,,,poi magari ci ritroviamo temperature polari a fine marzo ,,,ma quelli hanno gas nei depositi per fare comodi comodi un inverno rigidissimo di 8 mesi ,,,,,quindi o catastrofi ,,,,o short continnuato.

a questo punto lo devi ammazzare col GAS,non avrebbe senso la pistola ( l'arma non l'altra Cosa)

Figa ,,,,Max,,,,pensa che quel giorno che valutavamo se vendere o meno con +15000 di gain mi ha detto ,,,," con il gas si son fatti male tanti investitori " dal giorno dopo solo discesa... ho beccato il PORTASFIGA " piu grosso d Italia. Avevo un pmc di 0.36 e il Ngas quotava 0.41 con 330.000 pezzi...... :wall::wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto