ETC Natural Gas (45 lettori)

furia3

Guest
le premesse per un calo ci sono,ma nn sempre corrisponde a quello che vediamo....

1325167278gas.gif
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Mi viene voglia di prenderne 100.000 (9410€) cosi scendo ad un pmc di 0,105 (corrispondente circa a 3,26 di NG). Caz.. andrà almeno a quel prezzo questo inverno!?
 

foo fighter

Forumer storico
si purtroppo non è chiaro potrebbero anche salire e a quel punto iniziare un nuovo mensile. La questione diventa alllora vedere se parte anche il nuovo intermedio o se il mensile fa parte del vecchio. In questo caso sarà negativo... Per cui si shorta dal massimo. Per me la cosa più probabile è che completi un T e poi parta con il nuovo mensile. Boh, solo ipotesi
 

Starchild

Forumer attivo
speriamo foo... il mio immediato obiettivo è anche di tenerlo per un breve periodo eventualmnte incrementando se le situazioni lo richiedono..
purtroppo ho iniziato per capire qualcosa prorpio col GAS che è il meno indicato. All'ìinizio mi sono fatto malino e qualcosina ho recuperato col tempo e la piccola esperienza..

Certo , se ci fosse la violenta svolta accennata .. sarebbe un buon risultato :)
 

foo fighter

Forumer storico
speriamo foo... il mio immediato obiettivo è anche di tenerlo per un breve periodo eventualmnte incrementando se le situazioni lo richiedono..
purtroppo ho iniziato per capire qualcosa prorpio col GAS che è il meno indicato. All'ìinizio mi sono fatto malino e qualcosina ho recuperato col tempo e la piccola esperienza..

Certo , se ci fosse la violenta svolta accennata .. sarebbe un buon risultato :)


di solito le diagonali, che poi sono dei cunei di inversione per l'AT, anticipano movimenti di inversione violenti.
 

foo fighter

Forumer storico
poi come sempre nulla è certo e ci devono essere conferme alle ipotesi. Io sono in modalità difensiva. Ho sbagliato trading e ora devo manovrare per non uscire con danni
 

Users who are viewing this thread

Alto