ETC Natural Gas (72 lettori)

mister gain

così non va' babbo natale
Ma chi mi ha fatto fare sta cavolata, fino ad agosto girava bene con un guadagno di 1500 e poi mi è venuta l'idea di entrare a 0,26 e a suon di media son a 0,1493 e adesso siamo a 0,0917 una tragedia.Volevo uscie quando stava a 0,13 ma pensavo che non poteva scendere ancora invece ....
Questo è come un Warrant ci lascia tutti con il culo pelato!

Non perdona
ma era difficile prevedere appieno quello che stiamo vedendo
 

Starchild

Forumer attivo
concordo con l'approccio di foo :) ( solo con quello però, mi mancano le basi per dare razionali ma mi fido di te :) ).
In ogni caso..potevo aspettare prima di rientrare!!!
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Se va a 2,9 con il lev siamo a circa 0,82/0,83 entro con 100.000 pezzi e porto il pcm a 0,979 corrispondente a 3,13. Sfido chiunque a pensare che nei prossimi tre o quattro mesi non ritorni almeno a questo fottutissimo prezzo stracciato (ora sotto di 1800€, cacca)
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Comunque non ce ne. O chiudono i rigs o arriva un maledettissimo inverno (meglio entrambi). Se non avvengono i due eventi rischia di stare stabilmente tra 2,8 e 3 per tutto il maledetto 2012.
 

NEO_99

Forumer storico
Comunque non ce ne. O chiudono i rigs o arriva un maledettissimo inverno (meglio entrambi). Se non avvengono i due eventi rischia di stare stabilmente tra 2,8 e 3 per tutto il maledetto 2012.
1325188046screenhunter01dec.2920.46.jpg



maledizione ! e pensare che temevo potesse succedere un inverno farlocco...:wall::wall::wall:
è previsto freddo dopo il 2 gen. ma poi di nuovo caldo..:wall::wall::wall:
 

NEO_99

Forumer storico
e pensare che gli esperti dicevano che dopo l'eruzione del vulcano islandese, le ceneri diffuse nell'atmosfera portano ad una sorta di " era glaciale " ....forse nel pianeta accanto..
 

giviro

Nuovo forumer
La potenza non e' acqua!

1325188046screenhunter01dec.2920.46.jpg



maledizione ! e pensare che temevo potesse succedere un inverno farlocco...:wall::wall::wall:
è previsto freddo dopo il 2 gen. ma poi di nuovo caldo..:wall::wall::wall:

Buondi a tutti
penso che sia io il colpevole e penso che a tutto ci sia un rimedio!!!

Allora oramai è dimostrato che se io investo in qualche settore, quel settore non va'
Mio padre diceva se cie mettissimo a fabbricare cappelli nascerebbero persone senza testa.
Allora quest'anno avevo investito un certo capitale in lev oil, ma ad un certo punto ho venduto tyutto e sono entrato nel gas.
E..... miracolo ho addirittura cambiato il clima mondiale, dopo tanti inverni che puntualmente ai primi di divembre veniva il freddo, quest'anno no ed la causa sono sicuramente io.
Allora quale sarà il rimedio.
Domani vendo il mio tesoretto investito tutto su long e lo metto su short.
Voi conservate le posizioni long, non ve ne pentirete!
Magari poi mi passate una piccola percentuale sui vostri guadagni ( ho visto che li chiamate gain)
io losso e voi gainate
ciao
 

cismax

Forumer storico
Se va a 2,9 con il lev siamo a circa 0,82/0,83 entro con 100.000 pezzi e porto il pcm a 0,979 corrispondente a 3,13. Sfido chiunque a pensare che nei prossimi tre o quattro mesi non ritorni almeno a questo fottutissimo prezzo stracciato (ora sotto di 1800€, cacca)

il tutto senza tenere conto che il cambio ci sta dando una grossa mano...se fossimo ancora a 1,45 i conti sarebbero presto fatti, saremmo già ai livelli da te indicati...
c'è da sperare che l'euro non si riprenda sennò quel po' di salita che ci regalerà, se ce la regalerà, quest'anno se la mangia tutta il cambio
 

NEO_99

Forumer storico
Buondi a tutti
penso che sia io il colpevole e penso che a tutto ci sia un rimedio!!!

Allora oramai è dimostrato che se io investo in qualche settore, quel settore non va'
Mio padre diceva se cie mettissimo a fabbricare cappelli nascerebbero persone senza testa.
Allora quest'anno avevo investito un certo capitale in lev oil, ma ad un certo punto ho venduto tyutto e sono entrato nel gas.
E..... miracolo ho addirittura cambiato il clima mondiale, dopo tanti inverni che puntualmente ai primi di divembre veniva il freddo, quest'anno no ed la causa sono sicuramente io.
Allora quale sarà il rimedio.
Domani vendo il mio tesoretto investito tutto su long e lo metto su short.
Voi conservate le posizioni long, non ve ne pentirete!
Magari poi mi passate una piccola percentuale sui vostri guadagni ( ho visto che li chiamate gain)
io losso e voi gainate
ciao
se tu sei colpevole, allora sono sicuramente tuo complice :wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto