ETC Natural Gas

Il mio obbiettivo e ' quello di uscire da questa m...da il prima possibile.....ma vorrei recuperare almeno un po di loss .

1 Se il future va a 2.4 è inevitabile un raccorpamento del LEV....perche' temo che sotto i 0.0001 non possa andare.

2 Come diceva JL se va sotto i 2.5 ....bisogna avere le palle di comperarne tanto ,,,,e io ci sto pensando.......potrei recuperare solo cosi....faccio un prestito di 50.000 e li butto dentro ,,,roba da matti ma ne esco solo cosi.....:wall::wall:
ovviamente avendo le spalle grosse se ne puo' sempre uscire...ci devi mettere una cifra enorme e al primo rialzo decente ne esci...ma se nn si hanno le spalle grosse rimane solo il loss:wall::wall::wall:

ovviamente avendo le spalle grosse se ne puo' sempre uscire...ci devi mettere una cifra enorme e al primo rialzo decente ne esci...ma se nn si hanno le spalle grosse rimane solo il loss:wall::wall::wall:

Il brutto è che con sta me...da ,,,,stanno perdendo in molti e sotto i 2.4 ...in tanti medieranno per cercare di uscire ,,,,e LORO con altra fresca da mangiare possono continuare a farlo scendere di prezzo......(come ragionamento fila)????? o è troppo semplicistico???

Il brutto è che con sta me...da ,,,,stanno perdendo in molti e sotto i 2.4 ...in tanti medieranno per cercare di uscire ,,,,e LORO con altra fresca da mangiare possono continuare a farlo scendere di prezzo......(come ragionamento fila)????? o è troppo semplicistico???
credo che di questo nn freghi nulla a loro...lavorano sul future e chi ha potere cerca di tenerlo al livello che piu' fa comodo...
sono davvero tante le variabili..
con questa crisi trovarsi ad avere energia a basso costo che porta le multi ad investire nel proprio paese è un' occasione che nn capita spesso..
la tecnologia dello shale gas migliora velocemente e riduce i costi..probabilmente riuscire a coprire la produzione anche a 5$ è un affare..

questi non ci danno scampo ,,,non vedo perche' dovrebbero alzare il prezzo adesso ,,,,è tutto pianificato per incassare piu soldi possibili ,,,,,eì piu probabile che all improvviso chiudano l etf del gas ,,,,,che facciano un rialzo ,,,,,dal 21 gennaio 2011 il LEV non ha fatto che scendere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto