ETC Natural Gas

Il mio obbiettivo e ' quello di uscire da questa m...da il prima possibile.....ma vorrei recuperare almeno un po di loss .

1 Se il future va a 2.4 è inevitabile un raccorpamento del LEV....perche' temo che sotto i 0.0001 non possa andare.

2 Come diceva JL se va sotto i 2.5 ....bisogna avere le palle di comperarne tanto ,,,,e io ci sto pensando.......potrei recuperare solo cosi....faccio un prestito di 50.000 e li butto dentro ,,,roba da matti ma ne esco solo cosi.....:wall::wall:

Se va a 2,5 il lev starebbe circa a 0,058 . Supponendo di avere già 500.000 quote diciamo a 0,12 si tratta di un investimento di 60000€. Acquistaree ancora 1.000.000 di quote a 0,058 significa esporsi in totale di 118.000€ con 1.500.000 quote, ovvero avere un pcm a pareggio di 0,078, corrispondente a circa 2,83$. Quindi se scende a 2,5 e risale a 2,85 va bene.... ma la domanda è: una volta arrivato a 2,5 risalirebbe a 2,85? E se scendesse ancora? Qual'è il minimo al di sotto del quale non andrà mai? Non lo sappiamo!!!

buon inizio 2012 a tutti......
supportodi medio con righetta gialla tratteggiata ha tenuto..
la viola è il fondo di un canalone parallelo che oggi ha un massimo di 3,36......
la gialla continua è un'estesione di fibonacci......
la rossa e l'ultimo baluardo utile a 2,85.......
la rossa spessa arriva dalla chiusura dell'ultimo gap up,se va li possiamo dire addio a parecchi dei nostri soldi.
io comunque ogni meno 20% continuo a comprare.....

1325439094gas.gif

In questa gara per avere la possibilità di vincere bisognerebbe entrare continuamente e mantenere il pmc al massimo sotto del 10% del prezzo corrente. Come dire che attualmente dovremmo avere un pmc di 0,097. Per avere questo pmc dovrei investire circa 13500€ per acquistare 153000 quote.....! Non me la sento di rischiare ulteriori perdite. Aspetto e basta!!!

se va sotto la linea rossa ,,,,,,,,io faccio finta di averli buttati via e riguardo la situazione tra un anno,,,esatto ,,,,,fanc.,..il gas

E' troppo scontato che arrivato a questi livelli , rintracci ,,,,,,proprio per questo o lo tengono li tutto l inverno o vanno ancora giu' di brutto......per coprirci ,,,forse converebbe comperare short...o no.

se fossi un produttore di gas per proteggermi da eventuali ribassi ad agosto avrei iniziato a mettermi short........poi più le previsioni sono per inverno mite più contratti aprirei ...
quindi anche se il gas crolla nn me ne frega una cippa perchè il ribasso lo recupero dai futures.......
quando li venderò sti future a protezione dei prezzi??? solo quando arrivera il freddo con diminuizione di scorte,allora levo la coperta e guadagno anche mentre sale.
secondo me i produttori nn stanno perdendo manco un centesimo dalla loro produzione,l'unica perdita è che ne stanno vendendo un po di meno.

nn rimane che aspettare il freddo e qualche notizia utile...... allora si ricopriranno e faremo un bel rimbalzo.........

Users who are viewing this thread

Back
Alto