ETC Natural Gas (11 lettori)

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
unqualified che fai porti iella ???

io per ora non ho capitale da investire per quando sara' a 1$ aspetta almeno che racimolo qualche Euro :)

diamine se deve scendere mi aspetto almeno delle risalite, altrimenti siamo a 2$ venerdi :)

Scusa, hai ragione, ma i bastardi devono sapere che li aspettiamo al varco ....
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Signori non voglio illudervi ma questi hanno deciso un gioco duro, ho già detto che per me non esiste nessuna giustificazione macro che lo porti giù da 3,7 di inizio dicembre a 2,48 di adesso (- 33% in poco più di un mese) a fronte di una differenza di stoccaggio del 13% . Eh che il nG è in leva 2,5 rispetto allo stoccaggio :eek: ?
 

mavtop

Forumer storico
Mav,confermi il bottom del Settembre 2009 in area 2'85-2'90?O sbaglio?:up:

a sett 2009 (parlo della view mensile) abbiamo

minimo 2,409$ apertura 2,984$ chiusura 4,841$ massimo 4,975$

questo e' l'ultimo minimo prima di 2,355 di marzo 2002 (parlo sempre di mensili)

poi abbiamo 2,040$ di febbraio 2002

ed infine 1,85$ di gennaio 2002

ultimo 1,76$ di set 2001

poi si passa a 1,62$ di feb 1999

poi basta non voglio neanche cercarli, saro' svenuto gia a questo livello :)
 
Ultima modifica:

kleinklepura

Forumer storico
venduto io risale... lo sapevo sono sfigato

a sett 2009 (parlo della view mensile) abbiamo

minimo 2,409$ apertura 2,984$ chiusura massimo 4,975$

questo e' l'ultimo minimo prima di 2,355 di marzo 2002 (parlo sempre di mensili)

poi abbiamo 2,040$ di febbraio 2002

ed infine 1,85$ di gennaio 2002

ultimo 1,76$ di set 2001

poi si passa a 1,62$ di feb 1999

poi basta non voglio neanche cercarli, saro' svenuto gia a questo livello :)
Allora cambia la view ,quel supporto a 2'40 va' comprato.Ciao Neo, ho riscontrato forti perdite sul lev fortunatamente investendo in borsa ho recuperato il grosso del loss agendo con i warrent,per recuperare la poderosa perdita generata dal lev e sai bene quanto sia contrario a trattare put - call ,eppure il lev mi costrinse ad acquisire quei prodotti per rifarmi............... al momento sono flat attendo gl'eventi............),bravo Leotilde.:up:
 

mavtop

Forumer storico
infatti secondo me li un rimbalzo ci deve essere, anche se piccolo ma ci deve essere

purtroppo se non scende qualcos'altro non posso vendere (non vendo in loss lo sapete) ed allora non posso acquistare LEVGAS
 

kleinklepura

Forumer storico
infatti secondo me li un rimbalzo ci deve essere, anche se piccolo ma ci deve essere

purtroppo se non scende qualcos'altro non posso vendere (non vendo in loss lo sapete) ed allora non posso acquistare LEVGAS
Potrebbe rimbalzare entro Giovedi' post scort sul livello 2'40,al contrario si rischia di vedere area 2$.
 

Users who are viewing this thread

Alto