ETC Natural Gas (70 lettori)

furia3

Guest
che strana situazione ,dovremmo essere tutti felici e contenti di questo poderoso rimbalzo.....invece? nn è che per caso parecchi si sono girato short? sarebbe veramente molto triste:(
 

NEO_99

Forumer storico
che strana situazione ,dovremmo essere tutti felici e contenti di questo poderoso rimbalzo.....invece? nn è che per caso parecchi si sono girato short? sarebbe veramente molto triste:(
Ciao Furia... la tristezza è data dal fatto di aver lossato con 10 mini ed ora essere praticamente fuori.. :wall:

sono rientrato ora a 2.72 mah !
 

furia3

Guest
Ciao Furia... la tristezza è data dal fatto di aver lossato con 10 mini ed ora essere praticamente fuori.. :wall:

sono rientrato ora a 2.72 mah !
ciao.
ho letto prima ,nn ho postato nulla perchè è scontato dire che mi dispiace :( tu ci hai provato come hai fatto anche ieri e si sa che può andare male.......io intendevo il gruppo del 3d ....eravamo tutti lunghi di posizione nn c'era spazio per fare scalping,nn era il nostro modo di operare,noi avevamo bisogno di capire dov'era il botton e magari incrementare il long....
ma come si dice ognuno opera con la sua testa e il suo portafoglio.......
io penso che hai fatto bene a rientrare ,io resto long ma nn ho la pretesa di essere sicuro che si sale :)
 

Users who are viewing this thread

Alto