gipango Forumer storico 22 Marzo 2012 #45.561 mavtop ha scritto: gip sei entrato short sul SILVER ? spero di si Clicca per allargare... No ,,,,,non dirmi niente ,,,,please
mavtop ha scritto: gip sei entrato short sul SILVER ? spero di si Clicca per allargare... No ,,,,,non dirmi niente ,,,,please
giviro Nuovo forumer 22 Marzo 2012 #45.562 LEOTILDE76 ha scritto: 11b- mi sembra non male per il periodo Clicca per allargare... perchè secondo te cosa vuol dire?
LEOTILDE76 ha scritto: 11b- mi sembra non male per il periodo Clicca per allargare... perchè secondo te cosa vuol dire?
carletto84 Forumer storico 22 Marzo 2012 #45.565 siamo passati dal contratto si aprile in quello di maggio. il prezzo rimane invariato, pure i volumi sono bassi ma............
siamo passati dal contratto si aprile in quello di maggio. il prezzo rimane invariato, pure i volumi sono bassi ma............
foo fighter Forumer storico 22 Marzo 2012 #45.567 maxgas ha scritto: Ciao FOO,Bentornato Clicca per allargare... ciao Max grazie, sono solo di passaggio e ho buttato un occhio su come vi andava. Un saluto anche a tutti gli altri del thread
maxgas ha scritto: Ciao FOO,Bentornato Clicca per allargare... ciao Max grazie, sono solo di passaggio e ho buttato un occhio su come vi andava. Un saluto anche a tutti gli altri del thread
maxgas SonLoss 22 Marzo 2012 #45.568 gipango ha scritto: qualcuno mi spiega il saltino del gas delle ore 18 ??? Clicca per allargare... ciao Gip, mah, per me e' tutto nella norma,non ho visto un movimento da giustificare qualche notizia in particolare. se analizziamo il Future da lunedi' ad oggi direi che ha tenuto bene visto i fondamentali piuttosto tristi di questo periodo. mi viene da pensare che il fondo lo abbiamo gia' toccato...chi vivra' vedra'... Ultima modifica: 22 Marzo 2012
gipango ha scritto: qualcuno mi spiega il saltino del gas delle ore 18 ??? Clicca per allargare... ciao Gip, mah, per me e' tutto nella norma,non ho visto un movimento da giustificare qualche notizia in particolare. se analizziamo il Future da lunedi' ad oggi direi che ha tenuto bene visto i fondamentali piuttosto tristi di questo periodo. mi viene da pensare che il fondo lo abbiamo gia' toccato...chi vivra' vedra'...
maxgas SonLoss 22 Marzo 2012 #45.570 foo fighter ha scritto: ciao Max grazie, sono solo di passaggio e ho buttato un occhio su come vi andava. Un saluto anche a tutti gli altri del thread Clicca per allargare... Dai Su, posta un grafichetto...
foo fighter ha scritto: ciao Max grazie, sono solo di passaggio e ho buttato un occhio su come vi andava. Un saluto anche a tutti gli altri del thread Clicca per allargare... Dai Su, posta un grafichetto...